DA 1 A 10 Grande calcio, grandi portieri, brutti colori di maglia, antipatici, record di presenze (sugli spalti)

Cremonese
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi
La giocata Castagnetti-Buonaiuto-Castagnetti-Gaetano-Buonaiuto-gol! Signori, questo è grande calcio!
Carnesecchi è forte, forte, forte. Unico neo: io quella maglia gialloblu (che sarebbe anche bella ma i colori non sono quelli giusti) proprio non la digerisco (non è colpa sua neh), poi a Parma proprio no! 
I tabù sono fatti per essere sfatati e negli ultimi anni ne stiamo sfatando parecchi: finalmente prima vittoria in casa col Cittadella, era ora!
Ravanelli è un ottimo giocatore, purtroppo ha i muscoli di seta: speriamo diventi più solido  
Fa una certa impressione incontrare un Cittadella senza Venturato: ormai erano un binomio indissolubile
Il terreno dello Zini sempre in condizioni buone e non è scontato, pensate al campo di Reggio Calabria di questo inizio stagione
Pecchia secondo me continuerà a vestirsi così anche nelle prossime partite: ho l'impressione sia un filo scaramantico...(no, non è napoletano anche se ha giocato nel Napoli) 
Fagioli mi ha fatto una ottima impressione: il pubblico lo ha accolto con grandi ovazioni. Bello, ricordiamoci però che è un giovane: che non si trasformino in fischi in caso di difficoltà (quando le aspettative sono altissime, dopo c'è poca disponibilità al perdono, ripetiamolo è un giovane, deve avere margine di errore) 
Ho fatto un paio di conti: dovrei aver superato le 1100 partite viste dal vivo della Cremonese. Dovrebbero fare una classifica delle presenze anche per chi guarda e tifa (credo che mi piazzerei discretamente)
10° Il signor arbitro Paterna è salito improvvisamente in cima alla lista dei miei "antipatici": snervante!

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona