EX GRIGIOROSSI Debutto in serie A per Cremonesi, Di Francesco straripante, Giampaolo vince il "derby" con Baroni e Coda

Cremonese
coverimage articleimage
La Cremonese 2012-2013: Michele Cremonesi è il quarto da sinistra (foto Frittoli)

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Ex grigiorossi grandi protagonisti nella prima giornata della nuova serie A. In grandissima evidenza Federico Di Francesco che in Bologna-Torino ha segnato un gran gol ed è stato un pericolo costante. Al momento sembra essere il giocatore di riferimento del Bologna. Nel Torino debutto per Sirigu con una prova non disastrosa ma neppure esaltante. Alla fine pareggio 1-1.

Il gol di Federico Di Francesco in Pavia-Cremonese del 2014-2015 (debutto in panchina di Giampaolo)

Marco Giampaolo soffre ma con la sua Sampdoria in rimonta batte il Benevento allenato dall'altro ex grigiorosso Marco Baroni in una sorta di derby. Nel Benevento titolare Coda, due volte vicino al gol e autore di una buona partita. Ottimo punto per la Spal sul campo della Lazio e a inizio ripresa debutto in serie A per Cremonesi che parte dalla panchina ma subentra ad Oikonomou e si muove discretamente contribuendo allo 0-0 finale.

Marcel Buchel in Cremonese-Reggiana del 2012-2013

Marcel Buchel strappa la sufficienza sui giornali ma il suo Verona perde nettamente in casa col Napoli. Fabio Pisacane si conferma sempre più titolare nel Cagliari e inizia anche bene ma alla distanza cede come tutta la squadra contro la Juventus. Per Davide Astori infine serata da dimenticare: la Fiorentina perde 3-0 con l'Inter ed il fallo del rigore per l'Inter è suo. In serie B intanto curiosità per Simone Palermo: in occasione della presentazione ufficiale dell'Entella si è esibito al piano intonando "una vita da mediano" (dedicata al suo compagno Troiano).

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona