Esperia si affaccia alla B2 e affida la squadra a Mauro Finali

SERIE B2
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Sarà sotto la guida di Mauro Finali la nuova avventura dell'Esperia in B2. Acquisiti i diritti di Acqui Terme la storica società cremonese si rimette in gioco nei campionati nazionali, un esperienza che iniziò nel 2003, allora con coach Paolo Vecchi e proprio Mauro Finali come secondo (serie B1) che raggiunse l'apice nel 2005 con la A2. Dal 2009 a Cremona non c'è più stata una formazione di livello nazionale (rimasero Ostiano, Crema ed Offanengo negli ultimi anni).

Esperia aveva precedentemente ventilato la possibilità di schierare una formazione di serie C, negli ultimi mesi però si sono affacciate nuove opportunità e la società del presidente Mesturini le ha colte al volo. Il mercato gialloblù è più che attivo in questo periodo, lo staff del ed il DS Silvano Chiappa stanno lavorando su alcune pedine dello scacchiere e con coach Finali ed il vice Massimo Caccialanza si stanno testando probabili futuri acquisti.

Il progetto nasce dall’esigenza di offrire uno sbocco alle tante ragazze cresciute nel vivaio gialloblù, oltre che per offrire una miglior vetrina agli sponsor che hanno dimostrato fiducia nella società

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona