Domenica al Pala Spezzaferri di Lodi le giovani del Volley IZANO hanno conquistato il gradino più alto del podio del campionato giovanile federale. Finale vinta con merito dalle cremasche che hanno superato per 3-0 (25/19 25/21 25/22) le giovani dell'Oratorio Cava Digidue. Il team di Dolara e Ferretti sale quindi con orgoglio sul secondo gradino del podio seguite al terzo posto dal Club Wasken Boys di Lodi che nella finalina 3°/4° ha battuto per 2-0 (25/17 27/25) le biancorosse del Volley 2.0.
Presenti alle finali il selezionatore provinciale Leo Barbieri e Francesca Devetag che ha fatto da madrina per le premiazioni. Il presidente del comitato Luca Pavesi ha premiato la società WASKEN BOYS con la consegna di 2 palloni di gioco, per la perfetta organizzazione delle finali e per i vari premi messi a disposizione. Successivamente i consiglieri Giovanni Dell'Orco e Diego Terzaghi sotto la regia organizzativa del consigliere Walter Raimondi sono passati a premiare i 3 arbitri della finale Ferrari Franco, Bruno Gianluca e Bonizzi Giuseppe.
Un premio è andato alla giocatrice più giovane della finale IRIS COBA della società Wasken Boys classe 2006 a seguire Leo Barbieri ha premiato i 4 allenatori delle finali, mentre i consiglieri Terzaghi e Dell'Orco hanno premiato la 4^, 3^ e 2^ classificata.
Le premiazioni individuali ha visto Leo Barbieri premiare la miglior palleggiatrice n°36 dell'Izano Veronica Raimondi mentre Francesca Devetag premiava la miglior attaccante nel n°7 della Cavadigidue Aurora Campini e la miglior giocatrice Giada Bressanelli ed infine il presidente Pavesi premiava i Campioni del Comitato 2016/2017 ORATORIO IZANO.
Calendari e Classifiche
dalle categorie
SERIE A SERIE A2 SERIE BM SERIE B1 SERIE B2 SERIE C SERIE D I^ DIVISIONE Beach VolleyHighlights
Serie A2
Sta nascendo la nuova Juvi: addio Quaglia, Abbiati e Massone, confermato...
Tennis
Trofeo Città di Crema, certa la vittoria di un italiano nel singolare maschile
SERIE A2
Casalmaggiore annuncia Martina Morandi
Cremonese
Stroppa rivede le 'gondole'. Davide Nicola pronto a risalire il Po fino a...
Cremonese
Tra i tifosi sale l’attesa per la ‘fumata grigiorossa’.
Cremonese
Cremonese in stallo: Stroppa e Giacchetta con le valigie pronte. Sulle...
Cremonese
La Cremonese accenderà la Serie A con le luci di San Siro.
SERIE B1
Ostiano dice addio al sogno: Modena vince e si prende la serie A2
Cremonese