Mangiarotti K3 inaugura il primo gradino del podio del 1° duathlon memorial Ugo Caramatti

Duathlon
coverimage articleimage

Domenica scorsa ad Annicco si è svolta la prima edizione del duathlon in memoria di Ugo Caramatti, sportivo Annicchese di cui si è voluto onorare la memoria.La manifestazione è stata organizzata con la collaborazione del "Comitato Sara Pagliari", K3 triathlon, Annicchese e comune di Annicco.

002_caramatti_2018.jpg

Gara suddivisa in 3 frazioni, la prima di 4,2 km di corsa, la seconda di 14 km in MTB, la terza e l'ultima ancora 2 km di corsa, una buona presenza di pubblico fa da cornice alla partenza dei 70 atleti iscritti; la gara maschile ha visto la vittoria dell'atleta del K3 Marco Mangiarotti, che ha concluso la sua fatica in 52'02'' laureandosi cosi' campione provinciale CSI e distaccando di circa 30'' Guido Ricca, TD Cremona 2° classificato e 3° Leonardo Ballerini Triathlon Pavese.

La gara femminile si è conclusa con la vittoria dell'atleta dello Sprint B.V. Lumezzane Giuseppina Ferrari, sul 2° gradino del podio è salita Veronica Cecere, IronLand e 3a classificata Lorena Mancini del Triathlon Pavese.

Prima edizione anche per la staffetta di duathlon, con una frazione di bici ed una sola di corsa, vinta dalla coppia Dotti/Bindani, secondi Rizzotto/Cipoletta e terzi gli annicchesi Sergio Cima e Morgan Cima.

Prima edizione dunque archiviata come ben riuscita in termini di organizzazione e partecipazione e base di partenza per pensare e migliorare la prossima edizione. 

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona