Due nuovi volti per il Basket Casalasco, di cui uno proveniente dal vivaio. Ecco gli annunci:
Siamo entusiasti di accogliere nel nostro roster per la prossima stagione Alessandro Toninelli.
Ala piccola classe 1995, Alessandro è nato e cresciuto cestisticamente nel nostro territorio, Arriva in maglia NBC con l’umiltà e la determinazione che ogni squadra vorrebbe.
Alessandro ha mosso i primi passi nel minibasket e nelle giovanili a Piadena, con qualche apparizione in DNC, per poi maturare in diverse realtà della zona come Gussola e Casalmaggiore.
Benvenuto nella famiglia NBC, Alessandro.
Un altro orgoglio del nostro vivaio: dopo l’affiancamento dello scorso anno alla prima squadra di Pietro Sirocchi e Sergio De Simone, anche Edoardo Vivorio (classe 2007), che lo scorso anno ha dovuto rinunciare per motivi di studio, farà parte del roster per la stagione 2026/2027.
Cresciuto interamente nel nostro settore, la sua evoluzione tecnica lo ha portato a distinguersi fin da giovanissimo, partecipando con merito a diverse selezioni provinciali della sua annata.
Le caratteristiche fisiche di Edoardo e la sua intelligenza tattica gli permettono di interpretare diversi ruoli, rendendolo un vero “jolly” capace di adattarsi con naturalezza a ogni situazione di gioco.
Benvenuto Edoardo! Siamo pronti a vivere insieme un’altra grande annata
Calendari e Classifiche
dalle categorie
Vanoli Serie A2 Serie B Int. Serie C Basket Femminile Divisione Regionale 1 Divisione Regionale 2 Divisione Regionale 3 Divisione Regionale 4 Baskin 3X3Highlights
Cremonese
Mercato ed abbonamenti: la settimana si chiude con altre due cessioni ed il...
Cremonese
Poker alla Giana. Identità in costruzione: la prima bozza della Cremo di...
Cremonese
Simone Pontissimo alla Cremo: arriva l'ufficialità
Cremonese
I grigiorossi convocati per Ronzone: Sanabria, Thorsby e Baschirotto assenti
Cremonese
