Ancora un successo per l’arciere cremonese in veste Azzurra David Bianchi che ha ottenuto l’argento nella più importante manifestazione arcieristica mondiale del tiro di campagna.

La competizione si è svolta completamente a Cortina d’Ampezzo e i percorsi di gara allestiti tra Pocol e il "Trampolino Olimpico Italia" a Zuel, sede delle finali. In raduno con la Nazionale Fitarco a Spormaggiore fino al 3 settembre e poi fino al 9 settembre nella Regina delle Dolomiti con il capomissione e consigliere federale Fitarco Luciano Spera, il Responsabile Tecnico di settore Giorgio Botto, ed i tecnici Matteo Fissore e Daniele Bellotti per poi raggiungere Cortina dal 4 al 9 settembre.

Spettacolare il derby italiano per il titolo iridato tra Erik Esposito e David Bianchi. La sfide tra l'atleta bresciano e l'arciere cremonese si conclude solo dopo lo shoot off e con un punto di svantaggio per David.

Bianchi da febbraio appartiene al G.S.Vigili Del Fuoco Arezzo "I. Gasbarri" e per l’occasione Andrea Rollo afferma:
Esulto e ringrazio come Responsabile Nazionale del gruppo arcieri VVF e a nome di tutti i Vigili del Fuoco ai quali David porta gloria
dalle categorie
Canoa e Canottaggio Tennis Nuoto Bocce Podismo Ciclismo Pallanuoto Scherma Triathlon Duathlon Pattinaggio Rugby Motori Arti marziali Motonautica Hockey Atletica Football Boxe Judo Subbuteo Tiro con l'arco Frisbee Kick Boxing Karate Sport vari Golf EventiHighlights
Cremonese
Verso Pisa-Cremonese. Pecchia: «Vogliamo vincere, ma il risultato non diventi...
Cremonese
7ª giornata di Serie B: Cremo, a Pisa per ripartire. Mantova-Palermo vale il...
Cremonese
Mi ritorni in mente: quella volta che... Pisa!
Cremonese
Linea giovani: sì ma anche no(n ancora). Cosa dicono i dati
Cremonese
