Johnsen, un gol e due assist: “Non potevo chiedere di più. Preferisco giocare seconda punta”

Cremonese
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Dennis Johnsen, migliore in campo tra i grigiorossi, commenta la vittoria della Cremonese al termine della gara contro il Sassuolo.

Dennis, complimenti per la vittoria e per la prestazione: un gol e due assist, non avresti potuto chiedere di meglio.

“E’ esattamente così, non avrei potuto chiedere di meglio”.

Oggi hai giocato a fianco di Nasti, all’esordio anche lui da titolare. E’ la prima volta che giochi con lui come seconda punta. Come ti sei trovato?

“E’ la prima volta che gioco con lui da titolare, ma già conosco il suo modo di giocare e devo dire che sono molto contento. Oggi tutta la squadra ha disputato una buona partita”.

Questa è stata la migliore prestazione da quando sei arrivato a Cremona: ti vediamo soddisfatto e con il sorriso. I tre punti di questa sera lanciano un messaggio davvero positivo?

“E’ sempre difficile iniziare un campionato dopo che si è perso una finale (il riferimento è alla sconfitta ai play-off contro il Venezia la scorsa stagione, ndr). E’ stata una vittoria molto importante per tutti noi: abbiamo giocato bene, era molto importante vincere prima della pausa”.

Da quando sei arrivato a Cremona hai giocato in più ruoli: esterno, mezz’ala, seconda punta come questa sera. Dove ti tovi meglio a giocare e dove pensi di essere più incisivo?

“Non penso troppo al ruolo - risponde Johnsen - . Se però sono libero di muovermi in campo, posso andare molto in profondità. Mi piace comunque di più il ruolo di seconda punta”.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona