L’US Cremonese riconferma ufficialmente Giovanni Stroppa e Simone Giacchetta

Cremonese
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

E’ di poco fa un post sul sito ufficiale dell’US Cremonese, in cui il vicepresidente dell’US Cremonese dott. Calcinoni, ha ufficializzato la riconferma di  Giovanni Stroppa sulla panchina grigiorossa e Simone Giacchetta nel ruolo di direttore sportivo:

Il vicepresidente di U.S. Cremonese, dottor Maurizio Calcinoni, ha rilasciato la seguente dichiarazione’:

“A qualche giorno di distanza dalla finale persa con il Venezia, il primo nostro pensiero è per i tanti tifosi grigiorossi che ci hanno sostenuto e incoraggiato nonostante la cocente delusione vissuta nell’epilogo di stagione. La loro passione per la Cremo unisce le generazioni, emoziona e dà un’inesauribile forza a tutti noi. Poter esultare con loro, vederli felici è una delle gioie più profonde che il calcio sa donare, anche per questo il dispiacere per non essere riusciti a conquistare la promozione è grande.
Nello stesso tempo, cominciando dal cavalier Giovanni Arvedi, la proprietà e la società hanno voluto ringraziare personalmente la squadra e lo staff che hanno profuso energie e determinazione nel tentativo di raggiungere un traguardo ambizioso e complicato da cogliere. Dopo una retrocessione non è mai semplice tornare ad essere subito competitivi. La Cremonese ha invece saputo giocare da protagonista fino all’ultimo minuto e di questo, tutti noi, dobbiamo esserne orgogliosi. Ora è giunto il momento di accantonare l’amarezza e ripartire ancora più decisi e convinti per affrontare le prossime sfide. E’ nostra volontà essere ancora protagonisti in un campionato difficile che ci vedrà affrontare tanti club di blasone e altrettante piazze storiche del calcio italiano. Lo faremo ripartendo dalle conferme del direttore sportivo Simone Giacchetta, dell’allenatore Giovanni Stroppa e di un gruppo di lavoro consolidato.
Con i nostri tifosi continueremo così a condividere gli stessi obiettivi e le stesse speranze. Forza Cremo!”

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona