Convocati in nazionale Lochoshvili (gioca gli europei), Antov, Pickel, Jungdal

Cremonese
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

COMUNICATO US CREMONESE

I grigiorossi Valentin Antov, Luka Lochoshvili, Andreas Jungdal e Charles Pickel sono stati selezionati dai commissari tecnici di Bulgaria, Georgia, Danimarca Under 21 e Repubblica Democratica del Congo per gli ultimi appuntamenti internazionali della stagione 2023-24.

LUKA LOCHOSVHILI – Il difensore sfiderà il Montenegro in amichevole sabato 8 giugno per poi affrontare il Girone F di Euro 2024 con la Georgia. Primo impegno martedì 18 giugno contro la Turchia a Dortmund, poi la sfida alla Repubblica Ceca di sabato 22 ad Amburgo e l’ultimo impegno del girone contro il Portogallo mercoledì 26 a Gelsenkirchen.

VALENTIN ANTOV – Il difensore bulgaro affronterà in amichevole la Romania a Bucarest e la Slovenia a Lubiana rispettivamente martedì 4 e sabato 8 giugno.

CHARLES PICKEL – Il centrocampista grigiorosso sarà in campo con il Congo nelle due gare di qualificazione alla Coppa del Mondo 2026 contro Senegal e Togo di giovedì 6 e domenica 9 giugno.

ANDREAS JUNGDAL – Il giovane portiere della Cremo affronterà in amichevole la Norvegia giovedì 6 giugno a Marbella, in Spagna.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona