DA 1 A 10 Lega B vs tifosi, capitan Ciofani, tirata d'orecchie, bravo Della Rovere

Cremonese
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi
Playoff con le finali di andata in infrasettimanale: Lega B, il campionato degli italiani...ma non dei tifosi che lavorano!
I risultati di Como e Venezia dimostrano l'assunto ripetuto fino alla noia da questo giornale:"Nel calcio nulla è scontato e i conti si fanno solo alla fine"
Capitan Ciofani è molto amato e i cori e applausi quando è entrato sono la testimonianza: si è anche ingolosito quando l'arbitro ha fischiato un rigore e aveva già la palla in mano per calciarlo ma il Var gli ha tolto questa gioia. Per noi se il suo futuro fosse a Cremona (e quando vorrà in un altro ruolo) sarebbe una mossa azzeccata.
Tirata d'orecchie a Lochoshvili e Johnsen: farsi ammonire in una gara così non ha senso
Della Rovere in campo è una soddisfazione per tutti: chi gioca nelle giovanili deve poter pensare che l'obiettivo prima squadra sia raggiungibile, è un segnale far giocare i ragazzi, la Cremonese in generale (non parliamo di quest'anno, in generale) dovrebbe osare anche di più in materia. Della Rovere peraltro si è mosso bene sfiorando anche il gol (soprattutto ha mostrato personalità) e come vedete nella foto ha già i suoi fans (o le fans!)
Molta curiosità su quale sarà la formazione titolare nei playoff, possibile anche qualche sorpresa... 
Il Cittadella avrebbe anche meritato un gol ma era palesamente in modalità molto rilassata
Stroppa chiude la stagione regolare con 61 punti in 33 partite: un bilancio buono, è mancato il guizzo decisivo purtroppo
Buonaiuto segna un gran gol e il Var glielo toglie: sarebbe stata una soddisfazione importante per un giocatore che per vari motivi è stato a lungo ai margini in questa stagione 
10° Stagione regolare che si chiude con un bilancio di 5 rigori segnati su 5 per i grigiorossi: perfetto

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona