
Nella serata di ieri, i soci del Club Grigiorosso Castelleone Emiliano Mondonico, si sono ritrovati alla Pizzeria Don Felipe, sede del club, per l’apericena di fine campionato.
Ospiti della serata i giocatori Pickel, Tsadjout, Lochosvhili e Ciofani che hanno avuto il loro bel da fare a firmare autografi ed a sottoporsi alle fotografie di rito, mentre il Presidente Ivan Brazzoli ha ringraziato i presenti, i giocatori e la società US Cremonese, rinnovando il sostegno del club anche in una stagione che purtroppo si sta chiudendo con il ritorno in serie B.

All’evento hanno partecipato circa 300 soci dei quasi 500 iscritti, per una serata all’insegna della condivisione della passione per i colori grigiorossi, a cui si è aggiunto il piacere di partecipare ad una abbondante apericena offerta dal club. Presenti anche, fra gli ospiti, dirigenti della Cremo oltre a giornalisti della tv e stampa locale, nonché il Primo tifoso e Primo Cittadino di Castelleone, il Sindaco Pietro Fiori.

Con l’arrivo degli ospiti, è salito l’entusiasmo: tantissime foto ricordo ed autografi su maglie, sciarpe o qualsiasi cosa di grigiorosso potesse essere a portata di mano. La serata si è conclusa con le foto di rito con gli organizzatori ed i Consiglieri del Club, per poi passare ai saluti finali con un breve discorso del capitano Daniel Ciofani.

Il Presidente Ivan Marco Brazzoli in rappresentanza di tutti i soci, ha rivolto i migliori auguri all’US Cremonese, perchè la prossima stagione porti grandi soddisfazioni e magari un’altra bellA sorpresa fedeli al motto: Forza Cremonese SEMPRE ! LA FEDE NON RETROCEDE MAI !!!!

Calendari e Classifiche
dalle categorie
News Serie C Serie D Eccellenza Promozione Prima categoria Seconda categoria Terza categoria Giovanili Calcio femminile Calcio a 5Highlights
Cremonese
Fumogeni, il giudice sportivo sanziona la Cremonese con 10000 euro di multa
Cremonese
Convocati in nazionale Carnesecchi, Quagliata, Vasquez e Lochoshvili
Serie A2
Cavina:"Gruppo fantastico, straordinario tenere la Fortitudo sotto 50 punti, è...
Cremonese
Cremo, non è bastato lo scatto delle ultime 10 giornate (noni per rendimento)
Serie A2
Piccoli: "Vinto mettendo in campo tanta intensità. Ora prepariamoci per la...
Serie A2
Si è dove si voleva; adesso non resta che … “essere“
Canoa e Canottaggio
Campionati italiani: medaglie pesanti per le canottieri cremonesi
Serie A2
La difesa della Vanoli stritola la Fortitudo in gara-4! Ora è finale!
SERIE A2