I nostri commenti sono sempre più brevi perchè questa Cremonese dà sempre più soddisfazione, rapporto inversamente proporzionale. Abbiamo sofferto contro l'Alessandria, nel primo tempo potevamo andare sotto, c'erano assenze pesanti, la squadra è un po' stanca (anche se Pecchia si arrabbia se glielo dici), sente anche la pressione. E' pure rimasta in dieci un tempo. Partite così, di solito, si perdono. Questa squadra le vince perchè ha talento, organizzazione, autostima, ma soprattutto ha una cosa che non si compra al mercato: carattere (se volete essere più coloriti "abbiamo due p....così!".
Detto questo, mancano cinque battaglie e anche la sfida con l'Alessandria ha dimostrato che non ci sono partite facili, che ogni gara sarà complessa e che nulla è fatto. Siamo in ballo però, perciò elmetto in testa, compatti dietro una squadra che merita sostegno e forza e coraggio: non è facile per noi, immaginate per chi deve giocare con noi!
Calendari e Classifiche
dalle categorie
News Serie C Serie D Eccellenza Promozione Prima categoria Seconda categoria Terza categoria Giovanili Calcio femminile Calcio a 5Highlights
SERIE C
Teorema granitica, si prende Gara Uno al tie break infiammando subito la serie
Serie A2
Fortitudo vos in brachio…
Cremonese
Ballardini: abbiamo il dovere di fare una buona prestazione. Con la società ci...
Serie A2
Coach Cavina: “conta quello che fai oggi non quello che hai fatto ieri…”
Atletica
Successo per l'edizione 2023 della corsa del Murselì di Pianengo
Atletica
Sabato e domenica di sport a Casalmaggiore: tante discipline e Corri per le...
Cremonese
LOCANDINA GIOVANILI Ecco il programma del weekend grigiorosso
Tennis
Soddisfazioni a pioggia per il Tennis Club Crema: dai professionisti ai...
Serie A2