La gara Cremonese-Reggina di sabato 2 aprile 2022 (ore 14), valevole per la 13a giornata di ritorno del Campionato Serie BKT 2021/2022, sarà diretta dal Sig. Eugenio Abbattista di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Sig. Francesco Fiore di Barletta e Luigi Lanotte di Barletta. Quarto ufficiale sarà il Sig. Matteo Gualtieri di Asti. Al VAR ci sarà il Sig. Gianluca Aureliano di Bologna, con assistente il Sig. Marco Scatragli di Arezzo.
Abbattista è una vecchia conoscenza dei grigiorossi. E' un arbitro ben conosciuto dai grigiorossi che vantano 12 precedenti: 2 vittorie, 5 pareggi, 5 sconfitte. I precedenti con la Reggina sono 5: 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta. Abbattista è ben ricordato per torti arbitrali che fecero esplodere Tesser qualche anno fa. Bisogna dire che altre volte ha diretto male con errori a favore della Cremonese, come col Novara nel 2018. La costante è che spesso arbitra male: non è molto rassicurante!
Calendari e Classifiche
dalle categorie
News Serie C Serie D Eccellenza Promozione Prima categoria Seconda categoria Terza categoria Giovanili Calcio femminile Calcio a 5Highlights
SERIE C
Teorema granitica, si prende Gara Uno al tie break infiammando subito la serie
Serie A2
Fortitudo vos in brachio…
Cremonese
Ballardini: abbiamo il dovere di fare una buona prestazione. Con la società ci...
Serie A2
Coach Cavina: “conta quello che fai oggi non quello che hai fatto ieri…”
Atletica
Successo per l'edizione 2023 della corsa del Murselì di Pianengo
Atletica
Sabato e domenica di sport a Casalmaggiore: tante discipline e Corri per le...
Cremonese
LOCANDINA GIOVANILI Ecco il programma del weekend grigiorosso
Tennis
Soddisfazioni a pioggia per il Tennis Club Crema: dai professionisti ai...
Serie A2