Pecchia:"Se fosse finita pari avrei rosicato, noi vinciamo col gruppo e con la mentalità"

Cremonese
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Fabio Pecchia a fine gara è molto soddisfatto dei suoi ragazzi.

Si sapeva che sarebbe stata una partita complessa e complessa infatti lo è stato. Il merito della Cremonese è di aver ribaltato il risultato perché credeva nella vittoria, credeva nei tre punti e ha sempre dimostrato di stare in partita, anche nei momenti in cui il Brescia spingeva.

"Abbiamo avuto un buon approccio, soprattutto nei primi venti minuti di gioco, poi abbiamo perso campo ma nel secondo tempo la partita è stata di grande spessore, con una chiara voglia dei ragazzi di raggiungere il risultato. Loro ci hanno creato problemi sulla fisicità ma abbiamo saputo tenergli testa"

Tornando ai meriti, soprattutto dopo il secondo gol la Cremonese ha avuto quello di controllare con serenità e tranquillità il vantaggio, durante il recupero. Quel retropassaggio di testa di Valeri a Carnesecchi nel primo minuto di recupero è una dimostrazione di grande serenità.

"Quella è l’incoscienza del giovane, la scelta giusta è stata di non lasciare Di Carmine in panchina. Se fosse finita pari avrei rosicato perché si sarebbe aggiunta al pareggio di Benevento. Lo avrei naturalmente accettato ma avrei rosicato perché la squadra risponde e fa risultato. Al di là di questo voglio comunque segnalare la prestazione di tutto il gruppo, bravo nel continuare ad alzare l’asticella. E' una vittoria del gruppo, della nostra mentalità"

Si è visto un grande clima sugli spalti.

"Si respira grande entusiasmo in città, dobbiamo viverlo con leggerezza ma fa piacere"

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona