LE ALTRE PARTITE Il Perugia sbanca la tana del Pordenone

Cremonese
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

PORDENONE – PERUGIA 0-1

GOL: 47′ pt Murano.
PORDENONE (4-4-2): Perisan; Valietti, Camporese, Barison, Chrzanowski (22′ st Falasco); Cambiaghi, Misuraca (22′ st Petriccione), Magnino, Zammarini (12′ st Ciciretti); Folorunsho, Tsadjout (34′ st Butic). A disp.: Bindi, Fasolino, Stefani, Mensah, Pasa, Kupisz, Bassoli, Biondi. All. Paci.
PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Rosi, Angella, Dell’Orco; Falzerano (30′ st Righetti), Burrai (30′ st Sounas), Santoro (19′ st Gyabuaa), Lisi; Kouan; Carretta (35′ st Ferrarini), Murano (35′ st Bianchimano). A disp.: Fulignati, Moro, Manneh, Angori. All. Alvini.
ARBITRO: Massimi di Termoli. Assistenti Trinchieri di Milano e Ceccon di Lovere. Quarto ufficiale Perenzoni di Rovereto. Var: Piccinini di Forlì. Avar: Dei Giudici di Latina.
NOTE: al 41′ st espulso Kouan per doppia ammonizione. Ammoniti Dell’Orco, Rosi, Santoro, Misuraca, Carretta e Falzerano. Angoli 3-1. Recupero: pt 1′; st 5′. 955 spettatori. Incasso 11.634,50 euro.
Iniziare il campionato con una vittoria in trasferta è il massimo per una neopromossa. Il Perugia sbanca Lignano, poi, con pieno merito. Nel primo tempo succede davvero poco ma è comunque il Perugia a gestire il gioco. Il primo squillo è una punizione da posizione defilata dell’ex Burrai che scheggia la traversa. Nel recupero, il momento decisivo del match: cross di Falzerano, corta respinta della difesa, incornata di Santoro a rimettere palla in area, la difesa ramarra non sale coi tempi giusti e Murano scatta e con un tocco beffa il portiere. Paci cambia e mette Ciciretti ma la reazione friulana non è tanta roba, ci prova un paio di volte Folorunsho colpendo anche il palo esterno su punizione. Più pericoloso il Perugia in contropiede, particolarmente con Lisi vicino al gol due volte. Nel finale Kouan si fa espellere per una entrata irruenta ma gli umbri resistono e vincono.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona