Ufficiale: la Cremonese rinnova il contratto a Pecchia fino al 2023

Cremonese
coverimage articleimage

La Cremonese ha annunciato di avere rinnovato il contratto a Fabio Pecchia, con durata biennale. Ecco il comunicato:

U.S. Cremonese comunica di aver raggiunto con il signor Fabio Pecchia l’accordo per l’estensione del suo contratto di allenatore della prima squadra che pertanto scadrà il 30 giugno 2023.

“Siamo molto felici di aver raggiunto l’accordo – spiega il presidente Paolo Rossi – Fin dal suo arrivo l’allenatore ha saputo costruire con la squadra il feeling giusto per ottenere una serie di risultati positivi basati sulla forza del collettivo e delle idee di gioco, secondo una visione di intendere il lavoro che è la stessa del club”.

“Sono orgoglioso e felice per l’accordo raggiunto – sono le parole di Pecchia – e innanzitutto vorrei ringraziare il cavalier Giovanni Arvedi per la fiducia che mi ha nuovamente accordato, consentendomi di restare alla guida di un club prestigioso come quello grigiorosso. L’obiettivo resta lavorare per la crescita e il bene della Cremonese, cercando di regalare le giuste soddisfazioni alla sua proprietà e ai suoi tifosi che nonostante la lontananza forzata mai ci hanno fatto mancare il loro sostegno”.

Condividiamo la scelta della Cremonese: Pecchia si è guadagnato la conferma col lavoro sul campo.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona