fbpx Privacy Policy

La Cremo ha scelto: siamo perplessi ma forza e coraggio al nuovo arrivato

Cremonese

La Cremonese ha fatto la sua scelta, viva la Cremonese. Fabio Pecchia arriva a Cremona con un compito difficile, noi non possiamo che fare il tifo per lui e garantirgli sostegno. Se anche è un nome che non vi piace, dategli una chance, lasciate che sia il campo a giudicare! Forza e coraggio mister, il compito non è semplice ma non è neanche impossibile.

Fatta questa premessa doverosa, siamo perplessi, non possiamo nascondere i nostri sentimenti. Bisoli ha vissuto un periodo diviso in due parti distinte a Cremona: il primo anno ha compiuto un indubbio capolavoro salvando una squadra in grande difficoltà, nel secondo anno ha compiuto sicuramente molti errori, di comunicazione (la frase sulla macchina infernale era meglio evitarla) e di scelte (ne parleremo a parte ma ne abbiamo parlato ampiamente in questi mesi). Dopo tre sconfitte consecutive ci poteva stare cambiare anche se lo diciamo con dispiacere e con grande stima per l'uomo.

Però...però se si doveva cambiare ci aspettavamo un nome importante: cambiare per cambiare serve a poco, anzi è nocivo. Ci aspettavamo o un traghettatore ma di grande carisma (una scelta in stile Bisoli, forse non la migliore) come poteva essere un Cosmi oppure un allenatore di prospettiva per costruire (nomi tantissimi, Longo o Stellone per fare esempi). Di sicuro però gente con curriculum importanti. Arriva invece Pecchia che è reduce da alcune annate infelici e bisognoso di rilanciarsi. Una scommessa...ma questo era il tempo delle certezze, non delle scommesse!

Ci siamo tolti il peso dallo stomaco dicendo quello che proviamo (ci sembra un dovere essere sinceri, anche se è importante ricordarsi che le persone si giudicano sul campo e non per il curriculum sulla carta), da ora però resettiamo: anche se non è la scelta che avremmo fatto noi, la Cremonese ha bisogno di tutti, giocatori e società, tifosi, ma anche la stampa. Per quel che riguarda noi, nel nostro piccolo, da ora diciamo "Forza Pecchia", dunque: dimostra a tutti che sei un bravo allenatore e salvaci (non vediamo l'ora di poterlo elogiare per grandi vittorie).

  • Progettiamo piscine e wellness
  • Progettiamo il tuo angolo di relax
  • Abbiamo tutta l'esperienza per realizzare il tuo sogno
  • E forniamo tutta l'assistenza di cui hai bisogno
  • Ampia gamma di prodotti per il trattamento dell’acqua
  • Con te 12 mesi l'anno
  • Vieni a trovarci nello showroom di Vescovato
  • Abbiamo la miglior soluzione per ogni esigenza
Piazza Roma, 8/9 - VESCOVATO (CR). Tel. 0372 1939167 / 338 4267355
  • Laghetto

  • AstralPool

  • zodiac

IMPIANTI Elettrici.
Civili e Industriali.

Tel:335 5441771.

ASPIRAZIONE
Centralizzata

Tel:335 5441771.

AUTOMAZIONI
Cancelli e Portoni.

Tel:335 5441771.

CITOFONIA
e Videocitofonia

Tel:335 5441771.

ALLARMI
E ANTIFURTO

Tel:335 5441771.

SISTEMI
Videosorveglianza

Tel:335 5441771.

ANTENNE TV
e SATELLITARI

Tel:335 5441771.

IMPIANTI
FOTOVOLTAICI

Tel:335 5441771.

SISTEMI DI
ILLUMINAZIONE

Tel:335 5441771.

G.E.A.R
Impianti Elettrici

Tel:335 5441771.