fbpx Privacy Policy

Bisoli:"Tanti problemi ma dobbiamo stringere i denti, non è però vero che abbiamo avuto tanti infortuni muscolari"

Cremonese

Bisoli fa la conta sugli assenti alla vigilia della gara col Chievo e si toglie anche un sassolino sulle critiche per i troppi infortunati. 

Nelle ultime partite anche giocando col trequartista non ha più puntato su Gaetano. Non dà le risposte che chiede?

"Ho fatto delle scelte sulla base di quello che vedevo in allenamento. In questo momento bisogna pensare più alla Cremonese che ai singoli. Gaetano negli ultimi giorni si è però calato nella realtà, io guardo gli allenamenti e poi valuto, potrei prenderlo in considerazione. A inizio campionato giocava sempre, poi ha accusato una flessione, ora sta dando segnali che se confermerà negli ultimi allenamenti potrebbero farlo prendere in considerazione"

Avete già pensato alle strategie di mercato?

"Mi confronto tutti i giorni coi direttori che fanno valutazioni anche sentendo il parere dell'allenatore. Noi però abbiamo una partita importante da giocare e dobbiamo pensare a questo, dopo la partita faremo ciò che riterremo opportuno"

Come sta la squadra?

"Parlare di squadra è difficile, siamo veramente in pochi. A oggi siamo in 12 compresi Ghisolfi e qualcuno della Primavera. Dobbiamo stringerci i denti, essere uomini senza piangerci addosso in questo momento di difficoltà, dobbiamo tirare fuori tutto ciò che abbiamo. Sempre meglio avere i giocatori ma a oggi non abbiamo Ravanelli, Valeri, Fiordaliso...Non hanno infortuni, diciamolo perché anche gli infortuni cominciano a essere letti in modo diverso...Sono affaticati, non hanno infortuni neppure strumentali. Non si sentono liberi per giocare una partita intera, non hanno però stiramenti o contratture. Sono stanchi però e quindi non si sentono al cento per cento e questo li porta ad avere paura di forzare per non farsi male. Loro tre dovrebbero comunque essere recuperati per la partita. Infortuni muscolari veri li hanno avuti Buonaiuto, Fornasier, Deli e Fiordaliso, non è vero che abbiamo avuto tanti infortuni, chiaro che giocare spesso aumenta la possibilità di farsi male"

NOTA Qualcuno in settimana aveva criticato la quantità di infortunati, ipotizzando magari un problema legato al lavoro atletico. Evidentemente Bisoli ha deciso di rispondere a questa critica col suo punto di vista.

Volpe potrebbe essere messo a riposo per un turno?

"Volpe viene da buone partite, poi come tutti i giocatori e anche l'allenatore ha fatto degli errori. Valuterò, stamattina peraltro sono venuto al campo e ho avuto l'altra brutta notizia di Alfonso che si è bloccato alla schiena. Ho tre portieri comunque che si sono sempre allenati bene e valuterò se confermare o meno Volpe. Il ruolo del portiere è cambiato, anche in serie A si fanno rotazioni, i portieri si sono sempre allenati bene perciò hanno le loro chances, Volpe potrebbe essere titolare come restare in panchina"

Che tipo di squadra è il Chievo?

"E' una squadra importante con giocatori che sono lì da anni e altri giocatori importanti che sono arrivati, lo scorso anno hanno giocato i playoff e sono ambiziosi anche quest'anno, è una squadra forte ma noi dobbiamo pensare a noi stessi e dare qualcosa in più"

  • Progettiamo piscine e wellness
  • Progettiamo il tuo angolo di relax
  • Abbiamo tutta l'esperienza per realizzare il tuo sogno
  • E forniamo tutta l'assistenza di cui hai bisogno
  • Ampia gamma di prodotti per il trattamento dell’acqua
  • Con te 12 mesi l'anno
  • Vieni a trovarci nello showroom di Vescovato
  • Abbiamo la miglior soluzione per ogni esigenza
Piazza Roma, 8/9 - VESCOVATO (CR). Tel. 0372 1939167 / 338 4267355
  • Laghetto

  • AstralPool

  • zodiac

Che tu guidi per Lavoro
per Passione
o per Piacere
da poco
con i Tuoi
O con chi Vuoi
Fallo senza pensieri
Affida le tue pratiche auto
a mani esperte
e goditi il viaggio
Via Bernardino Ricca, 7
26100 CREMONA
Tel. 0372 26227

IMPIANTI Elettrici.
Civili e Industriali.

Tel:335 5441771.

ASPIRAZIONE
Centralizzata

Tel:335 5441771.

AUTOMAZIONI
Cancelli e Portoni.

Tel:335 5441771.

CITOFONIA
e Videocitofonia

Tel:335 5441771.

ALLARMI
E ANTIFURTO

Tel:335 5441771.

SISTEMI
Videosorveglianza

Tel:335 5441771.

ANTENNE TV
e SATELLITARI

Tel:335 5441771.

IMPIANTI
FOTOVOLTAICI

Tel:335 5441771.

SISTEMI DI
ILLUMINAZIONE

Tel:335 5441771.

G.E.A.R
Impianti Elettrici

Tel:335 5441771.