fbpx Privacy Policy

Bisoli:"Ora creiamo ma concediamo troppo, dobbiamo trovare equilibrio, importante la continuità di risultati, c'era un rigore per noi"

Cremonese

Bisoli a fine partita difende la sua squadra ma sottolinea anche errori e mancanza di equilibrio. Tira in ballo anche l'arbitro (per onestà dobbiamo dire che non lo fa spesso).

Il pareggio lascia l'amaro in bocca.

"Dobbiamo essere più lucidi. La squadra sta creando in modo incredibile, in tutte le partite creiamo tantissimo. Dobbiamo però essere bravi a essere lucidi nei momenti topici. Oggi su due palle in uscita perse abbiamo preso gol. Dobbiamo tenere questa mentalità ma essere più lucidi nelle situazioni particolari. 

Come sta Strizzolo?

"Strizzolo è uscito per una brutta botta e ha dovuto mettere il collare, mi preoccupa e non so se martedì sarà disponibile. Nel momento in cui troviamo un giocatore che fa gol ogni partita ecco che lo perdiamo, speriamo di perderlo per poco"

Come giudica la prestazione di oggi?

"Questa squadra deve trovare equilibrio, prima non segnavamo, adesso segniamo e costruiamo ma prendiamo gol, dobbiamo trovare equilibrio senza snaturarci, dobbiamo essere bravi a non perdere palla in uscita".

Il salto di qualità tarda ad arrivare.

"Il salto di qualità ancora non c'è, la stagione è iniziata in un certo modo, dobbiamo trovare la continuità e ora la stiamo trovando, il salto in questo modo arriverà. Creando così tanto arriverà perché poi gli equilibri difensivi arriveranno, oggi dietro ne avevamo solo quattro che vengono da tre partite consecutive e quindi la stanchezza si è fatta sentire anche a livello di lucidità mentale".

Come mai ha invertito la posizione di Bianchetti e Fiordaliso a un certo punto?

"Ho invertito Bianchetti e Fiordaliso perché avevo bisogno di qualcuno che mi portasse su la palla e Bianchetti per me ha come ruolo ideale quello del terzino e dopo che lo ho messo lì non abbiamo più subito nulla e noi abbiamo costruito occasioni"

Poteva esserci un rigore per noi?

"Ci è mancato un rigore netto non fischiato nel secondo tempo, non ne parlo mai dell'arbitro ma ora comincio a farlo anche io come tanti colleghi. Quando perdiamo la colpa è mia e quando vinciamo è dei ragazzi, ci mancherebbe, perciò non giustifico il risultato con l'arbitro ma dico che chi viene a Cremona ad arbitrare fa il protagonista. A noi non ha fischiato un sacco di punizioni, a loro bastava toccarli per avere il fallo, poi c'era un rigore netto e poi voglio vedere il gol se c'era fuorigioco, lo voglio rivedere (quello dell'Ascoli del 3-3, nda)"

Quanto fa arrabbiare il gol subito su ripartenza?

"Mi fa arrabbiare, anzi più che arrabbiare il gol subito in ripartenza. Noi dobbiamo essere sicuri sulle palle in uscita. Creiamo molto, Valeri ha creato 7-8 cross, però dobbiamo essere equilibrati, quando perdiamo palla dobbiamo sapere già cosa fare".

Come valuta la partita di Volpe considerando anche l'alternanza con Alfonso?

"Volpe è stato il salvatore della partita col rigore parato, ha fatto anche un'altra grande partita. Ha giocato una grande partita. Io i portieri li valuto come gli altri giocatori, la Cremonese è più importante di me e dei giocatori. Ogni giocatore lo guardo in allenamento, al momento le scelte mi danno ragione con quattro risultati utili consecutivi. Il campionato è lungo, si deciderà a febbraio-marzo"

I gol subiti su palla alta sono sempre un problema.

"Parlare degli assenti non è facile ma ci manca un giocatore, Ravanelli, che ci porta centimetri. Pure Bianchetti spostato esterno ci porta via centimetri dal centro. Sono situazioni, piccoli errori che vanno evitati, la concentrazione chiaramente deve essere massima".

  • Progettiamo piscine e wellness
  • Progettiamo il tuo angolo di relax
  • Abbiamo tutta l'esperienza per realizzare il tuo sogno
  • E forniamo tutta l'assistenza di cui hai bisogno
  • Ampia gamma di prodotti per il trattamento dell’acqua
  • Con te 12 mesi l'anno
  • Vieni a trovarci nello showroom di Vescovato
  • Abbiamo la miglior soluzione per ogni esigenza
Piazza Roma, 8/9 - VESCOVATO (CR). Tel. 0372 1939167 / 338 4267355
  • Laghetto

  • AstralPool

  • zodiac

logo il torrazzo Dove si progetta il tuo futuro
CONSULENZA GRATUITA PER MUTUO AL 100%
Silver Sponsor

IMPIANTI Elettrici.
Civili e Industriali.

Tel:335 5441771.

ASPIRAZIONE
Centralizzata

Tel:335 5441771.

AUTOMAZIONI
Cancelli e Portoni.

Tel:335 5441771.

CITOFONIA
e Videocitofonia

Tel:335 5441771.

ALLARMI
E ANTIFURTO

Tel:335 5441771.

SISTEMI
Videosorveglianza

Tel:335 5441771.

ANTENNE TV
e SATELLITARI

Tel:335 5441771.

IMPIANTI
FOTOVOLTAICI

Tel:335 5441771.

SISTEMI DI
ILLUMINAZIONE

Tel:335 5441771.

G.E.A.R
Impianti Elettrici

Tel:335 5441771.