fbpx Privacy Policy

Bisoli:"Perdi e si cambia allenatore, la squadra ha lottato e abbiamo pareggiato: speriamo sia la svolta"

Cremonese

Mister Bisoli vede il bicchiere mezzo pieno a fine gara.

I cambi nell'intervallo hanno fatto svoltare la gara?

"I tre cambi sono stati molto importanti. Hanno dato vivacità e profondità. Buonaiuto è stato bravo a cercare l'uno contro uno e saltare l'uomo e questo ci ha permesso di tenere la Reggiana nella sua metacampo. Sembrava una partita stregata e invece siamo riusciti a pareggiare alla fine. La squadra ha cercato questo pareggio e l'ha trovato, pensiamo positivo, speriamo sia la svolta della nostra stagione".

Il gol subito conferma la sofferenza sulle palle alte.

"Abbiamo provato delle situazioni in settimana sulle palle alte, sono stati bravi loro, Costa è arrivato in terzo tempo sulla palla. Ci lavoreremo ancora".

Gaetano è in difficoltà: come va gestito?

"Gaetano è un ragazzo molto giovane, ha avuto anche oggi due o tre situazioni importanti per determinare la gara. Ci sono momenti nel calcio in cui non ti riesce niente, lui deve stare tranquillo perché col lavoro i risultati arrivano sempre".

Come considera questo risultato?

"Sono due punti persi. Loro hanno fatto solo il gol, noi anche nel primo tempo controllavamo la partita anche se siamo stati bruttini in quella frazione infatti dopo 25' sono tornato al vecchio modulo dell'anno scorso perché ho pensato che la squadra avesse bisogno di certezze. In effetti dopo abbiamo spinto, spinto, spinto fino a pareggiare. Altre volte questa partita l'avremmo perso, evidentemente qualcosa è cambiato. Lavorando di più troveremo la luce. Passo per pazzo in questo momento a dirlo ma a crederci fino in fondo i risultati arrivano".

La partenza di gara è stata da incubo.

"Partenza da incubo no però siamo partiti male, la squadra sentiva l'importanza della posta in palio. Sei attanagliato dalla paura a volte ma questo dimostra che la squadra ci tiene, è seria. Se avessimo mollato ci sarebbe stato un cambio di allenatore invece la squadra ha dato tutto per pareggiare. Magari l'allenatore cambierà lo stesso ma la squadra avrà sempre il mio rispetto perché i miei ragazzi mi danno il cuore. Hanno dimostrato attaccamento alla Cremonese".

Pinato al rientro è stato subito determinante.

"Pinato è una dimostrazione dell'attaccamento della squadra: ha recuperato venerdì e ha voluto esserci a tutti i costi facendo lavori specifici per poter giocare. Sapeva di poter fare al massimo 20' e ne ha fatti 15', può essere il simbolo della risalita di questa squadra perché il gol dal suo palo altre volte non ci sarebbe stato".

Novembre doveva essere il mese della svolta nelle sue previsioni: cosa non ha funzionato?

"Mi prendo la mia responsabilità, doveva essere il mese della svolta invece abbiamo toccato il fondo. Forse questa è la risalita. E' chiaro che le mie parole non sono state prese bene dalla squadra. Mi assumo le mie responsabilità, lo ripeto. Mi scuso se ho detto parole che hanno illuso qualcuno, ero però in buona fede. Oggi comunque credo che la scintilla ci sia stata, noi abbiamo incontrato le prime della classe e nessuna ci ha messo sotto nel gioco, l'anno scorso segnavamo con mezzo tiro ora costruiamo tante occasioni e non segniamo. Partite come quella di oggi però di solito le perdi, ci sarebbe stato sicuramente il cambio di allenatore, può essere la svolta e dimostra che la squadra è con l'allenatore".

  • Progettiamo piscine e wellness
  • Progettiamo il tuo angolo di relax
  • Abbiamo tutta l'esperienza per realizzare il tuo sogno
  • E forniamo tutta l'assistenza di cui hai bisogno
  • Ampia gamma di prodotti per il trattamento dell’acqua
  • Con te 12 mesi l'anno
  • Vieni a trovarci nello showroom di Vescovato
  • Abbiamo la miglior soluzione per ogni esigenza
Piazza Roma, 8/9 - VESCOVATO (CR). Tel. 0372 1939167 / 338 4267355
  • Laghetto

  • AstralPool

  • zodiac

IMPIANTI Elettrici.
Civili e Industriali.

Tel:335 5441771.

ASPIRAZIONE
Centralizzata

Tel:335 5441771.

AUTOMAZIONI
Cancelli e Portoni.

Tel:335 5441771.

CITOFONIA
e Videocitofonia

Tel:335 5441771.

ALLARMI
E ANTIFURTO

Tel:335 5441771.

SISTEMI
Videosorveglianza

Tel:335 5441771.

ANTENNE TV
e SATELLITARI

Tel:335 5441771.

IMPIANTI
FOTOVOLTAICI

Tel:335 5441771.

SISTEMI DI
ILLUMINAZIONE

Tel:335 5441771.

G.E.A.R
Impianti Elettrici

Tel:335 5441771.