fbpx Privacy Policy

Bisoli:"Dobbiamo giocare su ritmi alti per essere efficaci, lancerò Ceravolo titolare"

Cremonese

FONTE UFFICIO STAMPA US CREMONESE

Pierpaolo Bisoli ha presentato la sfida col Pisa:

“In settimana abbiamo analizzato la partita con il Cittadella e devo dire che, nonostante il risultato negativo, non tutto è stato da buttare: ho visto anzi cose positive”. Pierpaolo Bisoli inizia così la conferenza stampa della vigilia che precede la gara con il Pisa, secondo appuntamento di campionato per i grigiorossi. “Il secondo tempo con l’Arezzo – aggiunge – ci ha poi fatto capire che quando riusciamo a giocare su ritmi alti diventiamo efficaci, viceversa andiamo incontro a dei problemi. E stamattina, durante la rifinitura, ho visto grande intensità. Credo servano solo calma e pazienza: siamo sulla strada giusta”.

Il tecnico dei grigiorossi deve però fare i conti con qualche indisponibilità imprevista. “In difesa abbiamo recuperato tutti, tranne Zortea (per lui i tempi di recupero causati dalla distorsione alla caviglia si allungano) e con Terranova non al massimo della condizione; a centrocampo siamo un po’ più indietro ma credo che il ritorno di Deli possa darci una mano, purtroppo per la gara di domani perdiamo Gaetano a causa di un’indisposizione e per la stessa ragione non ci sarà il portiere Zaccagno”.

Un’assenza forzata quella del trequartista che impone nuove soluzioni. “Dispiace perché Gaetano era uno dei più in forma – commenta Bisoli – Ma resto tranquillo perché le alternative non ci mancano: abbiamo provato Buonaiuto e anche Ghisolfi, che è un patrimonio della società, un 2002 che se saprà restare con i piedi per terra non avrò problemi ad utilizzare”.

L’allenatore anticipa che troverà spazio dall’inizio Ceravolo. “Il nuovo modulo lo favorisce e io vedo un giocatore determinatissimo – confida il tecnico – In queste prime uscite ha dimostrato di essere quel Ceravolo che tutti abbiamo ammirato in passato. Lui e Ciofani sono perfettamente compatibili”.

All’Arena Garibaldi la Cremo si troverà davanti un’avversaria collaudatissima. “Il Pisa ha cambiato pochissimo, sposando la linea della continuità. Gli stessi valori che vorremmo fare nostri. Inoltre ha elementi di notevole qualità, penso a Caracciolo, Soddimo, Lisi, Varnier. In B è sempre difficile vincere e tante volte gli episodi determinano i risultati. Noi ora come ora siamo al 60 per cento, non di più. Fare risultato a Pisa per lavorare poi in tranquillità e non in trincea diventa fondamentale”.

L’ultima battuta è sul mercato che si avvia a conclusione: “Sono strafelice della squadra che siamo riusciti a costruire con i direttori e di questo dobbiamo ringraziare il cavalier Arvedi. Ci saranno anche squadre più forti della nostra, ma questo gruppo io non lo cambio con nessun altro”.

  • Progettiamo piscine e wellness
  • Progettiamo il tuo angolo di relax
  • Abbiamo tutta l'esperienza per realizzare il tuo sogno
  • E forniamo tutta l'assistenza di cui hai bisogno
  • Ampia gamma di prodotti per il trattamento dell’acqua
  • Con te 12 mesi l'anno
  • Vieni a trovarci nello showroom di Vescovato
  • Abbiamo la miglior soluzione per ogni esigenza
Piazza Roma, 8/9 - VESCOVATO (CR). Tel. 0372 1939167 / 338 4267355
  • Laghetto

  • AstralPool

  • zodiac

Dove si progetta il tuo futuro
CONSULENZA GRATUITA PER MUTUO AL 100%
Silver Sponsor

CATTERINI ROSINO

Attrezzature, Arredo Bar, Cucine Professionali

Via S. Bernardo, 23L, CREMONA +39 03 724 533 56 catterinirosinosrl@gmail.com

Che tu guidi per Lavoro
per Passione
o per Piacere
da poco
con i Tuoi
O con chi Vuoi
Fallo senza pensieri
Affida le tue pratiche auto
a mani esperte
e goditi il viaggio
Via Bernardino Ricca, 7
26100 CREMONA
Tel. 0372 26227

IMPIANTI Elettrici.
Civili e Industriali.

Tel:335 5441771.

ASPIRAZIONE
Centralizzata

Tel:335 5441771.

AUTOMAZIONI
Cancelli e Portoni.

Tel:335 5441771.

CITOFONIA
e Videocitofonia

Tel:335 5441771.

ALLARMI
E ANTIFURTO

Tel:335 5441771.

SISTEMI
Videosorveglianza

Tel:335 5441771.

ANTENNE TV
e SATELLITARI

Tel:335 5441771.

IMPIANTI
FOTOVOLTAICI

Tel:335 5441771.

SISTEMI DI
ILLUMINAZIONE

Tel:335 5441771.

G.E.A.R
Impianti Elettrici

Tel:335 5441771.