A Stabia dirige Abbattista: con lui la Cremo ha vinto una sola volta in 10 partite, tantissimi torti subiti, fece infuriare Tesser, ma che razza di designazione è?
- di: Alexandro Everet
- Pubblicato: Lunedì, 27 Luglio 2020 12:45
La gara Juve Stabia-Cremonese di lunedì 27 luglio 2020 (ore 21), valevole per la 18a giornata di ritorno del Campionato Serie BKT, sarà diretta dal Sig. Eugenio Abbattista di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Sig. Marco Scatragli di Arezzo e Sig. Luigi Rossi di Rovigo. Quarto ufficiale sarà il Sig. Matteo Marchetti di Ostia Lido.
La designazione di Abbattista lascia esterefatti. Una delle partite più importanti dell'anno viene assegnata all'arbitro più "inviso" ai colori grigiorossi, un fischietto con il quale la Cremonese ha vinto una sola volta in 10 partite subendo una lunga teoria di torti, compresa l'ultima volta col Benevento. Memorabile la sfuriata di Tesser dopo una pessima direzione in Cremonese-Palermo (Tesser fiume in piena:"Abbattista ha mancato di rispetto a noi, alla società e ai tifosi"). Che dire, una designazione così ci pare inaccettabile per una partita così delicata, sarebbe ora che la società si facesse sentire con vigore!