Rastelli:"Strada giusta ma il pareggio non mi accontenta, Ciofani grande partita, Gaetano volevo metterlo prima ma avevo un solo cambio causa gli infortuni"
- di: Alexandro Everet
- Pubblicato: Domenica, 26 Gennaio 2020 09:45
Mister Rastelli a fine gara sottolinea che la squadra ha imboccato la strada giusta a suo parere ma è anche scontento del pareggio:
"La gara ha rispecchiato il nostro momento. Siamo partiti bene, abbiamo trovato il vantaggio e abbiamo sfiorato il raddoppio. Loro hanno fatto una delle verticalizzazioni che sanno fare e abbiamo letto male la profondità subendo il gol. Ci siamo impauriti ma poi ci siamo ripresi e nel secondo tempo le occasioni migliori le abbiamo avute noi. Il punto non soddisfa, volevamo vincere per fare un salto di qualità in classifica. Ho cambiato modulo per mettere i giocatori nella posizione per loro ideale, la paura di sbagliare a volte ci ha fatto commettere errori ma in questo modo possiamo fare bene. Ciofani oggi ha fatto una grande partita, la migliore della stagione. Deli si è fatto purtroppo male e quindi ho aspettato a fare l’ultimo cambio, avrei voluto fare fare più minuti a Gaetano, ha messo subito qualità, piano piano cercheremo di fare crescere il suo minutaggio. Vogliamo sicuramente rifarci col Pisa della gara di andata, al mercato pensa la società e noi non dobbiamo pensarci. Nei momenti non positivi si paga ogni episodio negativo"