Brighenti, è stiramento. Castagnetti, trauma alla caviglia. Infiniti infortuni
- di: Mattia Lucca
- Pubblicato: Venerdì, 07 Dicembre 2018 18:41
La società ci aggiorna sulle condizioni fisiche di Brighenti, fermatosi in settimana, e Castagnetti: notizia di oggi lo stop per trauma alla caviglia.
6 dicembre
Allenamento pomeridiano per la Cremonese al “Centro Sportivo” Giovanni Arvedi. Dopo il consueto lavoro in palestra, i grigiorossi si sono trasferiti sul campo dove, al termine della parte riservata al riscaldamento, hanno disputato una serie di partitelle a tema agli ordini di mister Rastelli e del suo staff tecnico.
Assente Andrea Brighenti, che nelle scorse ore si è sottoposto ad esame strumentale. Gli accertamenti hanno evidenziato un lieve stiramento al flessore della coscia destra. Il calciatore non sarà sicuramente a disposizione per le prossime due partite.
7 dicembre
Penultimo allenamento per la Cremonese prima della gara con il Cittadella. Il pomeriggio di lavoro dei grigiorossi è iniziato in sala video ed è proseguito in palestra con la consueta fase di riscaldamento. Successivamente la squadra si è trasferita sul campo del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” dove ha eseguito una serie di esercitazioni tattiche prima di concludere con la partitella finale.
Nel corso dell’allenamento Michele Castagnetti ha rimediato una botta alla caviglia: l’evento traumatico lo renderà indisponibile per la gara con il Cittadella.