Novità da Castelleone, in casa gialloblù infatti Roberto Pinferetti sarà il nuovo responsabile del settore giovanile di base della società di via Dosso.
Il tecnico rimarrà comunque su una panchina della categoria "pulcini" ma, sarà primariamente supervisore della grande mole di ragazzi che gravitano sui campi della società gialloblù.
Di seguito le sue dichiarazioni dopo la presa di coscienza del nuovo ruolo:
"Dopo tanti anni, quelli in cui, sotto la gestione societaria attuale ho lavorato sul campo è motivo di orgoglio e soddisfazione arrivare a ricoprire questo ruolo.
Pur sperando di poter allenare, da uomo di campo ho accettato il nuovo ruolo perché consapevole di due grandi aiuti: l’appoggio societario nei momenti difficili ed i mister del settore giovanile in cui c'è stima, amicizia, collaborazione e grazie a loro potrò rendere al meglio. So che avrò bisogno di tutti in quanto è la prima esperienza in questo settore. Da parte mia da sempre e sempre c'è l'entusiasmo e la passione di sempre, sperando di portare migliorie importanti per questa società, tenendo a mente di lavorare in un ambiente sempre attento al settore giovanile, che, negli anni a livello giovanile pur trovandosi a confrontarsi con società che hanno maggior importanza economia e diverse soluzioni. Sicuramente è un dispiacere lasciare il mio gruppo dei 2010 che sono dei ragazzi che potranno dare tanto al Castelleone".
Calendari e Classifiche
dalle categorie
News Serie C Serie D Eccellenza Promozione Prima categoria Seconda categoria Terza categoria Giovanili Calcio femminile Calcio a 5Highlights
Cremonese
Abbonamenti, siamo a quota 5320: record storico rinviato a domani ma bastano...
Cremonese
Mercato: Dessers è a Cremona, vicino Lochoshvili, piace Saric
Cremonese
Tifosi grigiorossi a Firenze: alle 19 di martedì superata quota 760
Serie C
Pergo, ufficiale il rinvio dell'inizio del campionato al 4 settembre
SERIE B1
Ostiano amplia il reparto d'attacco con Francesca Bosso
Serie C
Il Pergo annuncia l'esterno difensivo Daniel Tonoli
hockey
Il prodotto della Pieve 010 Filippo Dimone confermato dall'Hockey Scandiano
Cremonese
PAGELLONE Spiccano Castagnetti, Sernicola, Zanimacchia
Cremonese