Castelleone: a Vailati e Rognoni l'under 18

Giovanili
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Conferma per il tecnico Enrico Vailati ed il suo vice Umberto Rognoni, che, nella prossima stagione a Castelleone avranno il compito di guidare la nuova under 18 gialloblù.
La società di via Dosso infatti è una delle tre cremonesi ad aver aderito al nuovo format che vuole una rosa composta principalmente da 2004 a cui si potranno aggiungere un massimo di cinque fuoriquota tra 2005 e 2006 a patto che abbiano compiuto il 15esimo anno di età.

Vailati rimarrà dunque in sella ad una squadra che ha portato con se fin da più tenera età, che ha visto crescere, che ha lasciato per andare a cercare fortuna all'Albacrema e che ha ritrovato lo scorso anno.

vailati.jfif

Di seguito le dichiarazioni del tecnico gialloblù:

"Sono contento di poter portare avanti questo gruppo  che si è dimostrato grande prima di tutto umanamente, con la presenza, la costanza ed il giusto atteggiamento anche in un anno molto difficile ed anomalo, solo poi si è dimostrato grande a livello tecnico.
Sono incuriosito, attratto e felice della nuova categoria, nonostante ci potrebbero essere delle difficoltà numeriche credo sia la giusta strada ed il giusto compromesso per preparare, dopo due anni fermi i ragazzi al salto nella juniores e poi in categorie superiori riuscendogli a dar più spazio rispetto al percorso canonico".

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona