Giovedì 16 maggio Supercoppa Primavera allo Zini (ingresso gratuito): Cremonese-Cesena

Primavera
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

COMUNICATO STAMPA

Sarà lo stadio “Zini” ad ospitare la Supercoppa tra Cremonese e Cesena, le formazioni che hanno concluso al primo posto i rispettivi gironi del campionato Primavera 2. Una scelta, quella adottata da Lega B, che testimonia ulteriormente quanto l’impianto di via Persico sia ritenuta infrastruttura di alto profilo ideale per ospitare manifestazioni calcicistiche di alto livello. Solo nello scorso gennaio allo “Zini” si disputò anche la finale della Supercoppa femminile.

COMUNICATO UFFICIALE
Le migliori della categoria. Cremonese e Cesena sono le squadre che hanno concluso la regular season del campionato Primavera 2 2023/2024 al primo posto dei propri gironi e saranno per la prima volta quest’anno faccia a faccia a contendersi la Supercoppa, trofeo che decreterà la più forte fra le due.

Giovedì 16 maggio alle ore 18 è previsto il fischio d’inizio nella splendida cornice dello stadio “Giovanni Zini” di Cremona, con ingresso gratuito. Si preannuncia una partita ricca di spettacolo ed emozioni, con numerosi giovani pronti a stupire nuovamente dopo aver impressionato nel corso dell’ottima campionato disputato da entrambe le compagini.

È prevista la consegna di tre coppe: una sia alla Cremonese che al Cesena per celebrare le vittorie dei rispettivi gironi e una che verrà alzata dalla vincitrice della Supercoppa.

SETTORI APERTI AL PUBBLICO
Saranno aperti i seguenti settori:
▪ Tribuna Onore (accessibile solo su invito)
▪ Tribuna centrale
▪ Tribuna laterale nord
▪ Tribuna laterale sud
(L’ingresso, per tutte le persone che accederanno alla tribuna sarà dal cancello sito in piazzale Luzzara (adiacente alle biglietterie); il pubblico potrà parcheggiare nel parcheggio di Piazzale Luzzara oppure nei parcheggi limitrofi).
ACCREDITI STAMPA/FOTOGRAFI – OSSERVATORI – PERSONE CON DISABILITA’
Per eventuali richieste di accrediti si potrà scrivere ai seguenti indirizza mail:
▪ Stampa/fotografi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
▪ Osservatori Società: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
▪ Persone con disabilità: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona