PRIMAVERA Un gol di Maselli manda il Lecce in finale e stoppa la cavalcata grigiorossa

Primavera
coverimage articleimage
Mister Pavesi

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

PRIMAVERA – Semifinale Playoff

LECCE – CREMONESE 1-0
Rete: 32′ Maselli (L)

Lecce: Borbei, Lemmens, Hasic, Maselli, Ciucci, Monterisi, Macrì, Vulturar, Back, Felici (dal 89′ Berg), Trezza (dal 83′ Mancarella). A disp. Viola, Culturaro, Pani, Pascalau, Schirone M. Grave, Ortisi, Berg, Mancarella, Travaglini, Ancora, Burnete
Allenatore: Grieco

Cremonese: De Bono, Battini, Ragazzetti, Acella, Scaringi, Bernasconi, Bia (dal 75′ Ronchetta), Schirone L. (dal 80′ Niang), Rancati (dal 61′ Roncalli), Lauciello (dal 75′ Zoppi), Ghisolfi. A  disp. Scarduzio, Agazzi F., Agazzi A., Arpini, Ballarini, Niang, Grechi, Berto, Gardoni.
Allenatore: Pavesi

Arbitro: Grasso di Ariano Irpino (Pellino di Frattamaggiore – Nasti di Napoli)
Note: ammoniti Macrì (L), Grieco (L), Vulturar (L) e Acella (C)

Il Lecce spegne i sogni di gloria della Primavera grigiorossa. La squadra di Pavesi ha comunque disputato una grande stagione ma la sua annata si ferma in semifinale dopo la sconfitta in gara secca in casa dei salentini. I grigiorossi possono recriminare perché la gara è stata molto combattuta. In avvio chance non sfruttata con Ghisolfi su assist di Rancati. Back replica per il Lecce ma De Bono è attento poi occasione in contropiede con Ragazzetti ma il Lecce salva. Al 32' il gol che decide la partita: grande tiro al volo di Maselli. Subito replica grigiorossa con Ghisolfi ma il Lecce si salva ancora poi ci prova Rancati senza fortuna. Il Lecce si fa vedere con Felici in avvio di ripresa più volte ma la Cremonese si salva sempre. Al 60' Macri sapara alto poi Schirone va vicino al gol per i grigiorossi. Zoppi con un tiro potente impegna Borbei poi Mancarella mette alto in girata. Lungo recupero e battaglia fino alla fine ma vince il Lecce.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona