La Rocca sbrana Vams Milano. È Serie C!

SERIE D
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Ultima occasione di stagione ed è festa grande per le magical girls di Gigi Dolara che stampano per la seconda volta il Vams Milano e volano in Serie C. Un risultato cercato voluto ma tanto sudato per Vescovato che dopo la vittoria di gara 1 ha affrontato le dirette concorrenti alla promozione senza la sua attaccante più prolifica Sara Bozzetti e potendo contare solo su "metà" dell'esplosività di Badiini (in campo visibilmente fasciata).

02.jpg

Vescovato però ha un cuore davvero grande ed una compattezza inarrivabile in questo finale di stagione. Nel match al PalaBarona vince la tecnica, la resistenza e chi ha più forza di gruppo, Vescovato ne ha da vendere sia nei momenti più brillanti (21-25 / 13-25 con strada spianata dai 23 errori avversari) sia in quelli più complicati (23-25) dove Bartolomeo e compagne hanno fatto scintille per tenere a bada gli exploit meneghini.

01.jpg

Grande risposta corale ai deficit che in settimana avevano preoccupato non poco tuto lo staff giallonero (Bozzetti non avendo mai mancato un appuntamento) con De Padova, Bartolomeo, Trevisi, Mennella e Castagna in primis ma con un apporto importante da parte di tutte. Una grandissima prestazione che vale il risultato più bello, la meritatissima conquista della Serie C.

VAMS Milano 0
La Rocca Vescovato 3
Parziali: 21-25 13-25 23-25

VAMS: Hensemberger 9, Albertini 8, Maenza 7, Griffith 6, Schirò 3, Mantovani 2, Cerri (L) / Fiore, Castellano, Castelberti 1, Sanif. Ne: Vaccari, Mora.
All. Invernizzi

LA ROCCA: De Padova 14, Bartolomeo 7, Badiini 7, Trevisi 5, Castagna 5, Mennella, Cavalleri (L) / La Gamba 4, Carotti, Olmi 1. Ne Gaboardi.
All. Dolara - Ferretti

PLAY OFF

Playoff_DF_tabellone_04.png

FINALE
La Rocca 3-0 Vams Milano sab 20 mag 21:00
Vams Milano 0-3 La Rocca sab 27 mag 20:00

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona