Sfida davvero on fire ad Adro nella "semifinale" che metteva sul piatto la prima promozione dei Play Off. A spuntarla però sono le padrone di casa che chiudono sul 15-12 del tia break costringendo le vescovatine ad un ultimo turno contro Vams Milano (perdente 3-2 con Valmadrera) per raggiungere l'obbiettivo Serie C.
Un match ben giocato dalle ragazze di coach Dolara che lascia un po' di amaro in bocca, non tanto per il risultato finale, che ci sta contro una Iseo molto ben attrezzata, ma piuttosto per una conduzione che più volte ha scatenato critiche dando l'impressione di aver un metro di misura non all'altezza di una semifinale così accesa.
La Rocca ne esce comunque a testa altissima dopo oltre due ore di gioco di altissimo livello in cui ha sfiorato il colpaccio. Risultato che sfugge unicamente sui dettagli e che di conseguenza brucia più di quello che dovrebbe ma che sottolinea una volta in più la tenacia ed il cuore di Bartolomeo e compagne.
Vescovato dunque si giocherà la promozione con la Vams Milano (seconda del girone D con 63 punti, 21 vittorie e sole 3 sconfitte), a breve sarà ufficializzato il calendario.
Siderurgica Leonessa Iseo 3 ISEO: Raza 22, Bonomi 18, Piantoni 14, Pop 8, Duina 7, Chiappini, Viskulli (L) / Cesari 1. Ne: Alberti, Pergolesi, Fusini, Delledonne, Motganti. LA ROCCA: Badiini 21, De Padova 20, Bozzetti 11, Trevisi 10, Mennella 3, Bartolomeo 2, Cavalleri (L) / Castagna 1, La Gamba 1, Carotti, Olmi, Gaboardi (L). stats |
PLAY OFF
Calendari e Classifiche
Highlights
Cremonese
Fumogeni, il giudice sportivo sanziona la Cremonese con 10000 euro di multa
Cremonese
Convocati in nazionale Carnesecchi, Quagliata, Vasquez e Lochoshvili
Serie A2
Cavina:"Gruppo fantastico, straordinario tenere la Fortitudo sotto 50 punti, è...
Cremonese
Cremo, non è bastato lo scatto delle ultime 10 giornate (noni per rendimento)
Serie A2
Piccoli: "Vinto mettendo in campo tanta intensità. Ora prepariamoci per la...
Serie A2
Si è dove si voleva; adesso non resta che … “essere“
Canoa e Canottaggio
Campionati italiani: medaglie pesanti per le canottieri cremonesi
Serie A2
La difesa della Vanoli stritola la Fortitudo in gara-4! Ora è finale!
SERIE A2