Ripalta saluta coach Morandi, K-Volley coach Verderio, scambio di panchine sull'asse cremonese-cremasca. I movimenti dei tecnici

SERIE C
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Terminata la brillante stagione cremonese della massima serie lombarda che ha visto due importanti promozioni (Piadena e Ripalta), due ottimi piazzamenti (4^ Zoogreen e 5^ Soresina) e la conclusione complicata ma comunque positiva di Agnadello.

Smaltiti (forse) gli ultimi meritatissimi festeggiamenti i club cremonesi iniziano già a pensare al futuro con i primi passi di mercato. Ad aprire la stagione è stata Capergnanica con l'annuncio del cambio della guardia tra Roberto Castorina (in uscita) e Laila Toscano.

A pochissimi giorni dalla promozione in B2 è il Cr Transport Ripalta a comunicare, non senza un toccante post, i saluti a coach Paolo Morandi ed a tutto lo staff che partendo dalla D ha scritto una pagina di storia importantissima del club cremasco.

Anche Soresina saluta coach Vittorio Verderio, ringraziandolo per tre stagioni particolarmente brillanti dove il K-Volley ha visto sfumare il colpo grosso per lo stop ai campionati della scorsa stagione e che quest'anno nonostante le innumerevoli difficoltà ha saputo dimostrare carattere.

Proprio su quest'asse prenderà il via la prossima stagione, tra le due società infatti ci sarà lo scambio di panchina con Paolo Morandi e Davide Prederi che daranno continuità al bel momento soresinese mentre Vittorio Verderio inaugurerà l'era nazionale del New Volley Ripalta.

Sul fronte casalasco invece bisognerà attendere per conoscere l'assetto del team che affronterà la B2, La dirigenza di Piadena in questi giorni si è già messa all'opera per dare un'ulteriore rafforzo ad una squadra già competitiva partendo dalla valutazione dello staff.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona