Ripalta porta a 4 gli innesti per la prossima stagione. Fusar Imperatore, Virginia Marchesi e Anna Bassi si aggregano alle Orange

SERIE B2
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Cr Transport scatenata, in due giorni annuncia tre nuovi acquisti di livello. Dopo le conferme di Alice Cremonesi, Noemi Alpiani, Giulia Palandrani, Marika Coti Zelati, Sonia Picco ed Alessia Arfini e il primo colpo di mercato con la giovane Emma La Perchia ecco che il club cremasco fa incetta di talenti per affrontare la sua prima stagione "nazionale".

Ad approdare a Ripalta sono la centrale Luisa Fusar Imperatore, l'opposto Virginia Marchesi e la schiacciatrice Anna Bassi.

Luisa veste l'Orange dopo cinque stagioni consecutive in casa soresinese dove oltre a raggiungere ottimi risultati e diventata un punto di riferimento importante in campo, per lei un'altro salto di categoria dopo le stagioni con l'Alkim Banca Cremasca e poi con Volley 2.0. La centrale cremasca si affianca quindi di nuovo a coach Verderio per un'altra stagione di B2 e ad Alpiani, Palandrani e Bassi per completare il reparto laterale.

Virginia arriva invece da Offanengo dove è cresciuta anche pallavolisticamente fino a raggiungere la B1 (con un excursus a Soresina) dopo tre stagioni consecutive in maglia Chroavis approda nel reparto offensivo orange.

AnnaBassi (tutt'attaccato) è reduce da quattro stagioni consecutive tra B2 e B1 con l'Esperia e da una bagarre playoff davvero impegnativa dove si è resa protagonista dando un contributo importante alla squadra. La sua esperienza però parte da lontano quando con Cingia ha scalato le classifiche dalla prima divisione alla B2. Ha giocato a Rezzato, Porto Mantovano, Castelleone (nell'anno magico della coppa Lombardia e della promozione sfiorata in B2), Ostiano (con promozione in B2). 

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona