Una lunga trattativa si è conclusa nel migliore dei modi. Dopo l'allontanamento di metà stagione ed il subentro di Ghilardi il club casalasco è riuscito a trovare un nuovo accordo con Roberto Marini che guiderà la Tecnimetal in versione nazionale.
Sono contento del riavvicinamento con la società, che mi ha fatto percepire calore, ravvedimento e soprattutto la voglia di intraprendere un nuovo percorso insieme - ha commentato coach Marini - rispetto alla scorsa stagione entrerò un pochino di più nella stanza dei ‘bottoni’. Per questo cercherò di portare la mia esperienza non solo dal punto di vista tecnico ma anche su quello organizzativo, operativo e della professionalità. Se poi il tutto sarà fatto senza perdere quel clima familiare che si respira a Piadena avremo fatto centro
La rinnovata stretta di mano è il primo tassello Piadenese nella costruzione del roster che al momento è in fase di allestimento, è proprio il tecnico di di Isola Dovarese che traccia la futura identità del team.
“La mia idea di squadra è la stessa dello scorso anno - prosegue Marini - ringiovanire con pochissime eccezioni. La B2 è una categoria di ‘lottatrici’ e per questo abbiamo bisogno di giocatrici con la giusta fame sportiva, con molta voglia di crescere e determinazione. Se poi tutti insieme riusciremo a creare un ambiente incentrato sull’etica del lavoro e del gruppo centreremo con meno fatica gli obiettivi proposti dalla società"
Calendari e Classifiche
Highlights
Cremonese
Abbonamenti, siamo a quota 5320: record storico rinviato a domani ma bastano...
Cremonese
Mercato: Dessers è a Cremona, vicino Lochoshvili, piace Saric
Cremonese
Tifosi grigiorossi a Firenze: alle 19 di martedì superata quota 760
Serie C
Pergo, ufficiale il rinvio dell'inizio del campionato al 4 settembre
SERIE B1
Ostiano amplia il reparto d'attacco con Francesca Bosso
Serie C
Il Pergo annuncia l'esterno difensivo Daniel Tonoli
hockey
Il prodotto della Pieve 010 Filippo Dimone confermato dall'Hockey Scandiano
Cremonese
PAGELLONE Spiccano Castagnetti, Sernicola, Zanimacchia
Cremonese