Piadena annuncia il ritorno di coach Roberto Marini

SERIE B2
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Una lunga trattativa si è conclusa nel migliore dei modi. Dopo l'allontanamento di metà stagione ed il subentro di Ghilardi il club casalasco è riuscito a trovare un nuovo accordo con Roberto Marini che guiderà la Tecnimetal in versione nazionale.

Sono contento del riavvicinamento con la società, che mi ha fatto percepire calore, ravvedimento e soprattutto la voglia di intraprendere un nuovo percorso insieme - ha commentato coach Marini - rispetto alla scorsa stagione entrerò un pochino di più nella stanza dei ‘bottoni’. Per questo cercherò di portare la mia esperienza non solo dal punto di vista tecnico ma anche su quello organizzativo, operativo e della professionalità. Se poi il tutto sarà fatto senza perdere quel clima familiare che si respira a Piadena avremo fatto centro

La rinnovata stretta di mano è il primo tassello Piadenese nella costruzione del roster che al momento è in fase di allestimento, è proprio il tecnico di di Isola Dovarese che traccia la futura identità del team.

“La mia idea di squadra è la stessa dello scorso anno - prosegue Marini - ringiovanire con pochissime eccezioni. La B2 è una categoria di ‘lottatrici’ e per questo abbiamo bisogno di giocatrici con la giusta fame sportiva, con molta voglia di crescere e determinazione. Se poi tutti insieme riusciremo a creare un ambiente incentrato sull’etica del lavoro e del gruppo centreremo con meno fatica gli obiettivi proposti dalla società"

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona