Ostiano rinnova la fiducia in Zampedri e Bughignoli. Ginelli: "smentisco le voci che indicano una fusione con VBC"

SERIE B1
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Dopo le conferme di Alessandra Vidi e Alessandra Feroldi e i primi innesti per la prossima stagione, ovvero la palleggiatrice Sara Colombano e la centrale Elisa D’Este, continua il lavoro della società biancoblu per allestire la squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie B1.

I fronti sono quello del mercato, dove si opera sul completamento della rosa e della ricerca del posto due, e quello dei rinnovi. In settimana blindate la banda Ilaria Bughignoli ed il libero Patrizia Zampieri.

La società sta lavorando per allestire la squadra che prenderà parte al prossimo campionato di serie B1 – dichiara il presidente Patrizio Ginelli – abbiamo presentato ai soci il programma di lavoro e gli obiettivi di mercato. Non è facile allestire una squadra competitiva, ma l’obiettivo è quello di migliorare quanto fatto nel campionato appena trascorso. Ci stiamo muovendo sul mercato e speriamo nei prossimi giorni di chiudere le trattative

Anche per smentire le voci di una ipotetica fusione con la Vbc del presidente Boselli che, da qualche giorno, circolano senza un vero motivo.

Assolutamente non ci sarà nessuna fusione, smentisco nel modo più assoluto. C’erano stati dei contatti subito dopo la cessione del loro titolo, ma nulla che sia andato in porto. Ostiano prosegue il proprio cammino, con passione, impegno e con tanti sacrifici alimentati da una grande determinazione che ormai dura da quarantatré anni a questa parte

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona