Ostiano ufficializza i primi movimenti di mercato, Valeria Magri darà continuità al progetto, Feroldi e Vidi confermate, Colombano e D'Este i nuovi ingressi

SERIE B1
coverimage articleimage
La palleggiatrice Sara Colombano e la centrale Elisa D’Este, nuovi innesti di Ostiano Volley

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Campionato finito, ma si pensa già alla prossima stagione. I playoff promozione persi di un soffio hanno lasciato qualche rammarico in casa biancoblù, ma il presidente Patrizio Ginelli e la dirigenza Ostiano Volley si sono già messi al lavoro per creare un gruppo veramente competitivo.

Primo tassello: la conferma del tecnico Valeria Magri, poi delle atlete Alessandra Feroldi ed Alessandra Vidi. Per quanto riguarda le altre giocatrici nei prossimi giorni si conosceranno eventuali riconferme o definitive partenze.

Secondo tassello: già due nuovi innesti di livello con i primi colpi di un mercato che si è aperto prestissimo. In arrivo la palleggiatrice Sara Colombano e la centrale Elisa D’Este. La prima piemontese, classe 2000, vanta già un curriculum di tutto rispetto e arriva da Gossolengo dove la scorsa stagione ha disputato il campionato di B1. Veneziana, classe 2002, Elisa D'Este, nell'ultimo campionato ha indossato la maglia del Volley Offanengo dove ha realizzato 78 punti in 28 gare.

Sono i primi colpi di questo mercato che abbiamo voluto aprire subito - spiega il presidente Ginelli - Il campionato appena chiuso ha sicuramente avuto note positive, ma ha lasciato anche tanto rammarico. Ripartiamo da quanto fatto, evitando gli errori e gli scivoloni commessi. Il nostro lavoro prosegue su più fronti: eventuali rinnovi ed innesti. Ma soprattutto si devono cercare e trovare risorse per proseguire il cammino e garantirci un futuro come società seria e dinamica. Non è facile, far quadrare tutto, anche a livello fiscale, è diventato molto complicato, ma ci proviamo sempre con impegno e passione

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona