Ufficiale, il fulcro dell'attacco Esperia sarà ancora nelle mani di Giorgia Arcuri

SERIE B1
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Terza stagione della regista varesina in gialloblù, lo comunica la stessa società che ormai ha trovato un particolare feeling con Giorgia Arcuri, giunta a Cremona con la prima stagione di B1 regalando una marcia in più. Giorgia fa parte di un meccanismo più che rodato, a riconferma il risultato stellare nell'ultima regular season dove Cremona ha condiviso a larghi tratti con Lecco (poi promossa) il primo posto della classifica avulsa di tutti i gironi d'Italia.

Un rinnovo non scontato ma indubbiamente voluto da entrambe le parti con lo scopo di mantenere inalterato un assetto vincente. Quest'anno a Giorgia si affianca la giovane new entry Emma Rizzieri che avrà modo di crescere anche grazie ad una guida d'esperienza.

Sono molto contenta per il rinnovo - confessa Giorgia - una fiducia condivisa e reciproca per la terza stagione, nonostante i mesi passati un po’ turbolenti causa Covid, però sono molto contenta per questo rapporto tra me e la società, lo staff e le ragazze. Sono felice per la fiducia che si è creata in queste due stagioni e con la nuova sono certa che questa sensazione prosegua. Le sensazioni sono positive, gran parte dell’organico è stata confermata, il gruppo si manterrà abbastanza equilibrato rispetto alle stagioni passate. Anche staff e società restano immutate quindi le sensazioni sono positive

_MG_0817.JPG

Arcuri fa un passo avanti, dopo le due stagioni di ottimo livello guarda agli obbiettivi personali e di squadra per una prossima stagione promettente.

Mi auguro di far bene, a livello personale, di fare un percorso lineare e coerente con me stessa e con le stagioni passate. Cercheremo di seguire un filo conduttore anche nella prossima stagione, mettendo davanti a tutto il gruppo dando continuità a quello. Emergeranno poi col tempo sul campo i nostri punti di forza ed il nostro gioco

_MG_0300.JPG

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona