Terza stagione della regista varesina in gialloblù, lo comunica la stessa società che ormai ha trovato un particolare feeling con Giorgia Arcuri, giunta a Cremona con la prima stagione di B1 regalando una marcia in più. Giorgia fa parte di un meccanismo più che rodato, a riconferma il risultato stellare nell'ultima regular season dove Cremona ha condiviso a larghi tratti con Lecco (poi promossa) il primo posto della classifica avulsa di tutti i gironi d'Italia.
Un rinnovo non scontato ma indubbiamente voluto da entrambe le parti con lo scopo di mantenere inalterato un assetto vincente. Quest'anno a Giorgia si affianca la giovane new entry Emma Rizzieri che avrà modo di crescere anche grazie ad una guida d'esperienza.
Sono molto contenta per il rinnovo - confessa Giorgia - una fiducia condivisa e reciproca per la terza stagione, nonostante i mesi passati un po’ turbolenti causa Covid, però sono molto contenta per questo rapporto tra me e la società, lo staff e le ragazze. Sono felice per la fiducia che si è creata in queste due stagioni e con la nuova sono certa che questa sensazione prosegua. Le sensazioni sono positive, gran parte dell’organico è stata confermata, il gruppo si manterrà abbastanza equilibrato rispetto alle stagioni passate. Anche staff e società restano immutate quindi le sensazioni sono positive
Arcuri fa un passo avanti, dopo le due stagioni di ottimo livello guarda agli obbiettivi personali e di squadra per una prossima stagione promettente.
Mi auguro di far bene, a livello personale, di fare un percorso lineare e coerente con me stessa e con le stagioni passate. Cercheremo di seguire un filo conduttore anche nella prossima stagione, mettendo davanti a tutto il gruppo dando continuità a quello. Emergeranno poi col tempo sul campo i nostri punti di forza ed il nostro gioco
Calendari e Classifiche
Highlights
Cremonese
Abbonamenti, siamo a quota 5320: record storico rinviato a domani ma bastano...
Cremonese
Mercato: Dessers è a Cremona, vicino Lochoshvili, piace Saric
Cremonese
Tifosi grigiorossi a Firenze: alle 19 di martedì superata quota 760
Serie C
Pergo, ufficiale il rinvio dell'inizio del campionato al 4 settembre
SERIE B1
Ostiano amplia il reparto d'attacco con Francesca Bosso
Serie C
Il Pergo annuncia l'esterno difensivo Daniel Tonoli
hockey
Il prodotto della Pieve 010 Filippo Dimone confermato dall'Hockey Scandiano
Cremonese
PAGELLONE Spiccano Castagnetti, Sernicola, Zanimacchia
Cremonese