Dal Volley 2.0 alla A1, Astou Diagne farà parte del roster di A1 di Firenze

SERIE B1
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Astou Diagne è stata una delle protagoniste indiscusse della scalata che ha portato il team di Matteo Moschetti dalla serie D fino all'elettrizzante conquista della promozione in B1, impossibile quindi sottrarre ai riflettori la schiacciatrice milanese di origini senegalesi che dal 2015 ha vestito la maglia del volley 2.0 crescendo di anno in anno.

diagne.jpg

A notarla e portarla tra le sue fila nientepopò di meno che Il Bisonte Firenze. Astou nella prossima stagione affiancherà quindi giocatrici del calibro di Indre Sorokaite, Knollema, Sylves e dell'ex Casalmaggiore Bonciani sotto la guida di Massimo Bellano (già alla guida del Club Italia 2017-2021).

01.jpg

Astou è l'unica "giovane" del team che proviene da una società esterna, il gruppo delle nuove leve fiorentine infatti è composto da lei, Bianca Lapini e Maddalena Golfieri entrambe provenienti dal settore giovanile del Bisonte.

Una bellissima soddisfazione per il club cremasco che vede ripagati gli sforzi per portare le proprie giocatrici ai massimi livelli, ma una gran bella soddisfazione anche per tutto il movimento cremonese che ha dato "casa" ad una stella nascente.

 

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona