Offanengo: in posto quattro arriva Elisa Bole

SERIE A2
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

E' la schiacciatrice Elisa Bole il nono tassello del nuovo roster della Trasporti Pietro Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile.

La società del presidente Cristian Bressan dà il benvenuto alla giocatrice triestina classe 2003, reduce dalla promozione in A1 con Talmassons. Nata il 6 ottobre 2003 nel capoluogo giuliano, si è avvicinata al volley da giovanissima nella sua città maturando nella Coselli Trieste fino all'under 16. Successivamente, il passaggio al Vero Volley, con un triennio importante giocando nell'ordine under 18 e serie C, under 18 e B2 e infine under 19, B2 e anche facendo parte del roster di A1. La stagione 2022/2023 l'ha vista protagonista in A2 a Martignacco, prima dell'altra esperienza friulana a Talmassons culminata con la promozione in A1.

20240425_cda_volley_talmassons_fvg_-_futura_busto_arsizio_183.webp

"Elisa - le parole di Stefano Condina, direttore generale del Volley Offanengo - è una giocatrice giovane con già qualche anno da "gregaria" in questa categoria. Mi ha colpito la determinazione nel voler conquistare sempre più spazio in campo oltre al talento tecnico e fisicità che non scopro certo io. Benvenuta a Offanengo".

elisa_bole-2.webp

"La proposta di Offanengo - commenta Elisa Bole - mi sembrava molto buona, ho voglia di dimostrare il mio valore e cercare di trovare il mio spazio in campo. Parlando con la società ho visto la possibilità e ho avuto modo di capire di poter raggiungere i miei obiettivi attraverso il lavoro. Desidero crescere, tecnicamente un po' in tutti i fondamentali, ma anche caratterialmente. Sotto questo punto di vista, ogni anno ho imparato qualcosa e ora mi piacerebbe un po' chiudere il cerchio per essere pronta a questi livelli. La promozione con Talmassons è una grande gioia ed è il culmine di un'annata di crescita per me, alimentando consapevolezza e fiducia".

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona