VBC pronta per una nuova raffica di annunci, conferenza fissata per Lunedì 19

SERIE A
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Quindici giorni fa la prima mossa ufficiale del Club Rosa, appuntamento in cui la VBC aveva finalmente dipanato la matassa dei dubbi sulla nuova stagione ed ha presentato i primi acquisti di un roster tutto nuovo. L'ingaggio di Marta Bechis, Luna Carocci, Ludovica Guidi ed Erica Di Maulo poste sotto la guida del giovane tecnico Martino Volpini ha acceso la curiosità del popolo rosa che ora si aspetta altri innesti di prestigio.

Tanti i nomi circolati in questi giorni, tra i quali il papabile ritorno della centrale Marina Zambelli (ex Chieri) e quello decisamente più clamoroso del martello Polina Rahimova (uscita dal Sesi Bauru che ha ingaggiato Nia Reed). Al vaglio ci sono anche la schiacciatrice ex Dinamo Mosca Yana Shcherban mentre sono due i nomi principali di giovani promesse, quello di Malual Adhuoljok, italianissimo opposto cresciuto nel Club Italia, ex Sassuolo (A2) e più recentemente The Longhorns (Texas), e quello di Linda Mangani, classe 2000 in uscita da Montecchio Maggiore (ex Club Italia e Modena).

Anche i nomi della schiacciatrice Ellen Braga (tra le top scorer della coppa di Turchia in maglia Can Genclik Kale Spor) e del libero Martina Ferrara (Cutrofiamo di A2) sono stati affiancati alla VBC ma meno probabili.

Vedremo però se i tanti rumors verranno confermati nell'appuntamento che la VBC ha fissato per Lunedì 19 alle ore 12:00. Il club casalese infatti ha indetto per questa data una nuova conferenza aperta a tutti nella sede di via Baslenga dove presenterà sia i nuovi acquisti sia nuove figure dello staff tecnico.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona