Pianengo Spring Cup, tanto divertimento per i ragazzi del torneo Under 8

News
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

La Pianengo Spring Cup mette in mostra i talenti del territorio ma è anche, soprattutto per i più piccoli, un'occasione di divertimento. Così è stato per il torneo Primi calci Under 8 che ha animato il centro sportivo Saronni di Pianengo nei giorni scorsi. Dodici squadre di giovanissimi calciatori che si sono affrontate in tre gironi.

pianengo19089.jpg

In base alla classifica della prima fase sono stati poi raggruppate in altri quattro gironi da tre squadre per permettere a tutti di disputare partite con formazioni di pari livello. Il torneo ha entusiasmato tutti i participanti ed il pubblico che ha seguito tutte le gare ed in particolare quelle del girone tra Caravaggio, Iris Caravaggio e Standard Crema che avevano chiuso la prima fase da imbattute assieme al Crema. Fondamentale il contributo dei calciatori del settore giovanile della Pianenghese che hanno arbitrato le trenta partite disputate. 

pianengo21.jpg

Al termine delle gare gli organizzatori hanno voluto ricordare Cesare Fogliazza, direttore generale della Pergolettese recentemente scomparso. Poi è stato il momento delle premiazioni del memorial Lucio Pirola alla presenza della moglie Agostina e del consigliere regionale Matteo Piloni in rappresentanza della regionale Lombardia, uno degli sponsor istituzionali della Pianengo Spring Cup assieme a provincia di Cremona, comune di Pianengo, comitato regionale CONI, FIGC, Panathlon. Le squadre partecipanti al torneo sono state: Caravaggio, Castelnuovo, Atalantina, Doverese A, Standard Crema, A.C. Crema 1908, Grumulus, Spinese, Iris Caravaggio, Excelsior e due squadre della Pianenghese.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona