La Romanese vince il memorial Sandro Moretti di Pianengo

News
coverimage articleimage
La Romanese vincitrice

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

COMUNICATO STAMPA US PIANENGHESE

Col 7° Memorial Sandro Moretti si è chiusa la Pianengo Spring Cup. L'ultimo torneo, riservato alla categoria Giovanissimi, ha confermato quanto visto nelle precedenti manifestazioni con gare d'alto livello e ricche d'emozioni disputate di fronte ad un pubblico numero. Ad alzare l'ultimo trofeo messo in palio dalla Pianenghese è stata la Romanese che ha battuto il Castelnuovo in una finale ricca d'emozioni. Ai due gol cremaschi di Marazzi gli ospiti hanno risposto con Rizzi, Facchetti e la doppietta di Longari per il 4-2 finale. Terzo posto per il Città di Rodano che ha battuto 4-0 l'Offanenghese. Al via del torneo anche Cividatese, ACOS Treviglio, Soncinese, Ripaltese, Trescore, Scannabuese, Pianenghese, Azzurra, San Carlo, Sergnanese, Cavenago.
castelnuovo.jpg
IL CASTELNUOVO
Le premiazioni delle squadre sono state fatte dal consigliere regionale Riccardo Vitari, dal sindaco di Pianengo Roberto Barbaglio, Vittoria Moretti, vedova di Sandro Moretti, e Angelo Cremaschi, titolare di Cremavini che ha contribuito all'organizzazione della manifestazione.
Si è così chiusa con un bilancio positiva la Pianengo Spring Cup che ha visto la partecipazione agli 11 tornei di 133 squadre e circa 1500 giovani calciatori che si sono affrontati in 259 gare di fronte a tantissimi spettatori.
Il consigliere regionale Riccardo Vitari, ha ricordato il suo passato di calciatore della Pianenghese ed ha elogiato società e volontari per la manifestazione: "A Pianengo mi hanno insegnato i valori dello sport e continuano con questo importante compito che va elogiato e aiutato. Un applauso va fatto ai tanti volontari che si prodigano per rendere possibile tutto questo e fanno in modo che i giovani possano vivere queste belle e sane emozioni".

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona