Mirko Karaj nuovo presidente dell'Ac Crema 1908: finisce l'era Zucchi

Serie D
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi
COMUNICATO STAMPA
Oggi, Mirko Saimir Karaj, imprenditore, classe 1986, è stato nominato Presidente dell'AC Crema 1908; subentra dopo il decennale corso a guida Zucchi coadiuvato da Corna, Pirelli e Campari.
Zucchi consegna le chiavi del sodalizio cremino dichiarando che la guida della società passa ad un imprenditore serio, credibile, affidabile, con una progettualità concreta e con un grande senso pragmatico del lavoro. Fin dai primi contatti, avvenuti ad inizio maggio, c'è stata grande intesa.
La volontà di Karaj di dare continuità a tutto ciò che è stato fatto è stato un elemento che ha favorito il passaggio di consegne. Il suo approccio discreto, riservato ed estremamente puntuale ha reso fluido e naturale l'avvicendamento.
Con Karaj si apre un nuovo corso che dà continuità a quanto fatto fino ad ora, con la volontà di migliorarlo ulteriormente. Karaj ha ringraziato i soci per la fiducia accordatagli e si è impegnato a dare il meglio di sé per ben rappresentare la società in ogni contesto caratterizzando il nuovo corso sull'attenzione ai giovani.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona