Crema: un pari che sa di playoff

Calcio dilettanti
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Un pareggio, quello per 2-2 con il Sona nell'ultima giornata di campionato che permette al Crema di conquistare definitivamente il quinto ed ultimo posto per la zona playoff. I cremini affronteranno, nel primo turno playoff il Fanfulla alla "Dossenina" nel "Derby del latte". La sfida si disputerà mercoledì con calcio d'inizio alle ore 18.

LA CRONACA DELLA PARTITA:

Prima occasione per il Crema, al 17' prova Poledri, tiro respinto da Carletti. Due minuti dopo il Crema trova il vantaggio: Bardelloni calcia, il portiere respinge e Laner, a porta sguarnita deposita in rete.
Al minuto 34 la più grande occasione del Sona nella prima frazione di gioco, Boccalari batte un calcio di punizione diretto che si schianta sul palo.

Si deve andare al secondo tempo per trovare la prima vera palla-gol della seconda frazione di gioco: è il 76'' quando Forni di testa manda alta sopra la traversa. I veneti trovano il pari al minuto 83 quando Marchesini sfrutta un errore di Baggi per fulminare il portiere di casa.
Il Crema non demorde e trova il nuovo vantaggio proprio con Baggi che su azione da calcio d'angolo trova il 2-1. Il gol del pari degli ospiti arriva al terzo di recupero con il gol dell'ex di Davide Rossi.

SERIE D, GIRONE B: GIORNATA 34

A.C. Crema 2
Sona Calcio 2
CREMA 1908: 
L. Ziglioli, B. Otabie (Adobati 42' st), R. Gerevini, J. Nelli, A. Baggi, F. Forni, A. Salami ( Tomella 12' st), S. Laner (Bignami 12' st), M. Poledri, E. Bardelloni (Cocci 20' st), F. Russo (Assulin 22' st).
A disposizione: 
M. Pennesi, N. Torchio, M. Viviani, N. Ferrari.
All: Andrea Dossena.
SONA: 
G. Carletti, P. Gecchele, L. Belem Nacarato (Gerevini 18' st), A. Boccalari (Valbusa 38' st), E. Belfanti, P. Dellafiore, L. Zanette (Lobello 13' st), G. Vaudagna, U. Fazio (Marchesini 11' st), D. Rossi, A. Multari (Caldeo  31' st).
A disposizione: L. Carneiro Dal Bosco, A. Frinzi, F. Bentivoglio, M. Lavarini.
All: Damini Filippo.


RETI: 
18' pt S. Laner, 37' st M. Marchesini, 39' st A. Baggi, 47' st D. Rossi.
NOTE: ammoniti Salami, Belfanti, Vaudagna, Fazio, Gerevini

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona