RECUPERI Scivolone Sported, sorridono Salvirola e Grumulus, colpi Bagnolo e Ciria, Offanengo avanti in Coppa

News
coverimage articleimage
Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi
Studio Granata Studio Granata

Turno infrasettimanale ricco per il calcio cremonese con tanti recuperi.

In Promozione serata davvero storta per la Sported che gioca una brutta partita e scivola 0-3 in casa contro l'abbordabile Orsa Iseo, ultima in classifica. Una gara da dimenticare. 

In Prima categoria il Salvirola vince l'importantissimo derby col Palazzo Pignano: 1-0, risolve tutto Gaffuri su rigore. Sono punti pesanti che rilanciano i gialloverdi mentre la classifica del Palazzo Pignano preoccupa. Il Pescarolo continua discesa ormai rassegnata perdendo 2-0 in casa con lo Sporting Club. Punti preziosi invece per la Grumulus vincitrice 1-0 in casa del Somaglia con un bolide da fuori area di Moglia, la bandiera. 

In Seconda categoria il Bagnolo vince un delicatissimo derby-salvezza contro l'Excelsior, eroe di giornata Xhakoni autore di una doppietta. Ciria a valanga a Robecco: va sotto sul gol di Scaglia ma poi è travolgente con un gol di M. Girelli, due di Furregoni, uno di E. Girelli e uno di Mraidi.

In Terza categoria Acquanegra B in trionfo 4-1 sul Casalbuttano, segna Furgada per i biancazzurri ma poi rimonta grigiorossa con doppietta di Caccialanza, Marinelli e Sofia. 

Il Castelnuovo vince 4-2 in casa del San Carlo: doppietta di Caligiuri, gol di Algisi e Chizzoli. Tarenzi e Marchetti in gol per il San Carlo. 

In Coppa Lombardia l'Offanengo vince 1-0 sul Gsr Football, decide Mazzoleni: Offanengo ai quarti di finale.

Per la tua pubblicità

Uggeri Pubblicità

Concessionaria esclusiva
www.uggeripubblicita.com
Tel: +39 0372 20586
Piazza Fiume 17, Cremona