Wayne McCullough ritorna sul parquet tra sette giorni?

Vanoli
coverimage articleimage

“Wayne McCullough, uscito per infortunio in occasione Trofeo Lombardia di sabato, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana

Così il comunicato Vanoli che ci informa delle condizioni di Wayne McCullough… sulle prime sembrerebbe un comunicato piuttosto laconicamente sibillino che, dando un colpo al cerchio e uno alla botte, potrebbe voler dire tutto o niente.

Sulle prime…

Sulle seconde invece al Ciranone vostro pare un sospirone di sollievo talmente vigoroso da spingere, pure in assenza di vento, niente po’ po’ di meno che Luna Rossa mentre va di bolina.

Foto2.jpg

Questo perché, se uno si prende la briga di andare a vedere cosa diavolo sia un trauma distorsivo alla caviglia, si accorge che questo avviene quando l’importante organo si fa un giretto al di fuori del suo naturale alloggiamento; se c’è del gonfiore potrebbe essere un problema, ma siccome pare non ci sia quel “le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana” è da leggersi in inglese perché si scrive “le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana” ma si legge “potete giocarvi il vostro ultimo euro che il nostro yankee sarà a Trento tirato a puntino”.

A laonde per cui il punto interrogativo del titolo potete tranquillamente toglierlo recapitando pure tanti saluti a sorreta la sfiga…

Il che è bello e istruttivo (cit.)

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona