fbpx Privacy Policy

Colpo di coda JuVi ingaggiato Antrops Gints

Serie B

Ala Lettone, classe '82, sbarcato in Italia da più di vent'anni ed ormai naturalizzato tricolore, Gints Antrops sbarca a Cremona dopo una lunga carriera che l'ha portato nelle maggiori piazze di di B ed A2, tesserato Virtus Bologna nel 2004 passa da Trapani, Potenza, Rieti, Ruvo di Puglia, poi accorcia le distanze con il nord; Bassano, Lugo, Lecco e dopo esser tornato in patria per quattro anni (2014-2018) riprende la via del belpaese vestendo le maglie di Corato ed infine della Bawer Olimpia Matera (2019-2020) dove colleziona 347 punti, il 36% da tre, il 61% da due e 145 rimbalzi.

02.jpg

Quest'anno in Supercoppa mette a referto ottimi numeri, seppure Matera esce in 4 gare Gints segna quasi 18 punti a partita in in 25,75 minuti, il 52% da3, 48% da2 ed un 93% ai liberi.

L'addio a Matera: Quest'anno l'Olimpia ha rinunciato a disputare il campionato di Serie B, per la storica società l'obbligo di giocare a porte chiuse è stata l'ultima tegola così il CDA ha deciso di sfruttare la possibilità di uscita data dalla Lega. Al suo posto è stata ripescata l'Action Now Basket Monopoli.

03.jpg

"Ho accettato la proposta della JuVi Cremona perché è da tempo che sentivo parlare bene di questa società. In questo periodo della mia carriera, in particolare, sento il bisogno di trovare un posto “solido”, una società seria, per trovare una collaborazione che magari non si fermi solo al semplice gioco della pallacanestro. Avevo visto che questa comunque è una squadra giovane e mi piace poter condividere e trasmettere qualcosa della mia esperienza e conoscenza del basket ai ragazzi. Questa è sicuramente una motivazione in più rispetto alla realtà di Matera, che era costruita per cercare di vincere il campionato.

04.jpg

Quindi un gioco diverso, tipi di giocatori e personalità diverse, insomma un mondo che devo ancora conoscere per bene, questo di Cremona, che mi ha dato gli stimoli giusti. Poi cercherò di mettere la mia esperienza al servizio della squadra, come una cosa in più nell’ottica del miglioramento generale. Spero tanto di divertirmi e che ci divertiamo in questo campionato "diverso" dal solito. L’importante sarà stare bene insieme. Comunque mando un saluto ai tifosi ed ai sostenitori della JuVi Cremona!"

  • Progettiamo piscine e wellness
  • Progettiamo il tuo angolo di relax
  • Abbiamo tutta l'esperienza per realizzare il tuo sogno
  • E forniamo tutta l'assistenza di cui hai bisogno
  • Ampia gamma di prodotti per il trattamento dell’acqua
  • Con te 12 mesi l'anno
  • Vieni a trovarci nello showroom di Vescovato
  • Abbiamo la miglior soluzione per ogni esigenza
Piazza Roma, 8/9 - VESCOVATO (CR). Tel. 0372 1939167 / 338 4267355
  • Laghetto

  • AstralPool

  • zodiac