Scossa ad Izano, Mancalossi lascia Tedoldi nuovo coach

Serie D
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Izano prova a scuotersi nell'intento di centrare l'obbiettivo salvezza e lo fa cambiando la guida tecnica. La prima stagione dei Jokers nella serie regionale non ha riservato molte soddisfazioni, undicesimo a dodici punti e reduce da sette sconfitte nelle ultime otto gare il team cremasco aveva bisogno di trovare un punto d'appoggio per risollevarsi.

L'EtiQube pochi minuti fa ha infatti reso noto che coach Mancalossi ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni da capo allenatore, dimissioni date in accordo con la società che sottolineano quanto Giorgio abbia a cuore gli obbiettivi comuni.

Se da una parte indubbiamente dispiace vedere andar via il tecnico che ha portato i biancoverdi in Serie D, impresa sfuggita nelle due stagioni precedenti, dall'altra fa piacere vedere che staff e squadra, anche nei momenti di difficoltà lavorano con obbiettivi comuni.


La società ringrazia coach Mancalossi per quanto fatto sulla panchina izanese, per la storica, e che non sarà mai dimenticata, promozione in Serie D avvenuta la passata stagione, per l’impegno sempre costante profuso in campo con professionalità e dedizione, e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali, porgendogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.


L'avventura dei jokers proseguirà sotto la guida di Giorgio Tedoldi, coach di Bagnolo Mella che due stagioni fa aveva allenato ad offanengo

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona