Il Pizzi chiude il roster con i fuochi d'artificio: confermati Samija e Ndiaye, arriva Piccoli

Serie B Int.
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

La Mazzoleni Pizzighettone chiude il suo mercato con tre pezzi da novanta che la portano indubbiamente nel novero delle favorite per la stagione.

La conferma di Dominik Samija è la prima in ordine cronologico; il croato, bomber di razza, capace di colpire indistintamente dall'arco, dall'area ed attaccando il ferro, arriva alla sua terza stagione consecutiva con la maglia biancoblu, pronto a continuare a regalare show al pubblico rivierasco.

samija.png

A ruota segue il rinnovo con un autentico beniamino della tifoseria del Pizzi che prosegue la sua avventura con la canotta numero 8 indosso: è Ababacar Ndiaye, Baba per tutti, l'uomo volante re delle schiacciate, indifendibile quando decide di tirare dalla media e fondamentale nella metà campo difensiva dove svetta a suon di rimbalzi e palle recuperate.

ndiaye.jpeg

La ciliegina sulla torta è invece rappresentata dall'acquisto di Marcello Piccoli: totem di 202cm, proveniente da Gazzada, è un autentico califfo per la categoria, ottimo rimbalzista nonchè solidissimo in attacco.

Il Pizzi dunque potrà contare su un reparto esterni validissimo ed estremamente versatile, composto da Ciaramella, Belloni, Mascadri e Tolasi, Samija libero di esprimersi da tre ed un gruppo di lunghi completo sotto tutti i punti di vista formato da Pedrini, Beghini, Ndiaye e Piccoli; accanto a loro saranno pronti a dare una mano a coach Baiardo ed al suo staff (confermato in blocco con l'aggiunta di Roberto Spoto come assistente) i giovani Conti, Zafferoni, Pozzetti, Vergnaghi e Biondi.

Appuntamento dunque per i grifoni a lunedì 19 agosto, giorno del raduno che sancirà l'inizio della stagione 2024/2025.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona