COMUNICATO STAMPA
Serie B interregionale 23-24: il raduno ufficiale della Mazzoleni Pizzighettone
Martedì 22 Agosto, presso il Palarancio di Regona, è partita ufficialmente la stagione agonistica 2023-2024 della Mazzoleni Pizzighettone.
A fare gli onori di casa, alla presenza di una nutrita rappresentanza dirigenziale, il presidente Serafino Parmigiani che ha salutato il gruppo dei confermati e dato il benvenuto ai volti nuovi Daniele Ciaramella, Luca Rinaldi e Luka Stevanovic, e ai giovani aggregati Matteo Monfredini e Nicolo' Biondi. Nicolas Pairone, tolti i panni da giocatore, ricoprirà il ruolo di Team Manager .
Nel ricordare il grande campionato dello scorso anno, le emozioni vissute e l'entusiasmo di tutto l'ambiente per lo storico successo, il Presidente ha fissato gli obiettivi della nuova stagione .
Ha poi sottolineato l'importanza degli sponsor che anche quest'anno hanno rinnovato la fiducia nel Basket Team, oltre al prezioso lavoro svolto dai dirigenti e collaboratori che ruotano intorno alla società e dato la parola a coach Giubertoni e al TM Pairone per un ulteriore saluto al gruppo.
Dopo le foto di rito la squadra si è trasferita al Centro Sportivo di Pizzighettone, gentilmente concesso dal US San Luigi, per iniziare la preparazione atletica agli ordini di Alberto Spotti alla sua 17^ stagione da preparatore dei biancoblu.
Il programma degli allenamenti si dividerà tra preparazione atletica e basket giocato; già questo fine settimana prenderà il via anche la prima amichevole a Fidenza contro la formazione locale anch'essa inserita nello stesso girone di B interregionale
Calendari e Classifiche
dalle categorie
Vanoli Serie A2 Serie B Int. Serie B Serie C Gold Basket Femminile Serie C Silver Serie D promozione Prima Divisione Baskin 3X3Highlights
Cremonese
Il Como perde Kone per squalifica, multa per la Cremonese
Cremonese
Gioventù grigiorossa, al centro Arvedi i dirigenti delle 50 società affiliate
Cremonese
EX GRIGIOROSSI Leonardo Colucci nuovo allenatore della Spal
Cremonese
Torna "Impara giocando con la Cremo" dedicata ai più piccoli
Serie C Gold
Casalmaggiore si prende il derby: Viadana battuta con energia
SERIE A
Niente allenamento congiunto con Il Bisonte Firenze per la Vbc
Serie C
ORE 18.30 Pergo di scena ad Alessandria per la Coppa Italia
Arti marziali
Claudio Panizza rappresenterà il Kodokan ai campionati italiani di serie A2
SERIE A2